20 Settembre 2016
01:15

Gf Vip, Pamela Prati claustrofobica: “Qui si soffoca”, Ilary Blasi la rimprovera

Ilary Blasi e Pamela Prati discutono alla prima del Gf Vip a causa delle condizioni di vivibilità della cantina. La Blasi minimizza ma la Prati, claustrofobica, la attacca: “non sai cosa ho passato io, non iniziamo con questi discorsi retorici, qui non c’è ossigeno, non so come dirtelo”.
A cura di Par. And.

Attimi di tensione al Gf Vip, in una prima puntata che ha già il suo giallo. Protagonista è Pamela Prati, una delle donne più in vista di questa edizione, che si mette al centro dei giochi sin da subito, manifestando sin da subito un certo disagio rispetto alle condizioni di vivibilità della cantina, la zona della casa meno agiata alla quale è stata relegata. Al momento della nomination da parte degli inquilini della casa molti nominano Pamela Prati. Stefano Bettarini spiega di farlo perché è claustrofobica e nella cantina starebbe male. Allora Ilary Blasi si insospettisce e chiede alla showgirl: "Sei stata tu a chiedere di essere nominata?". Lei nega senza troppa convinzione tergiversa sulla risposta, dicendo si tratti di un gioco, che le cose vanno così. Poi però spiega e si sfoga con la conduttrice:

Come si può mettere una persona claustrofobica cronica in questa situazione, qui si soffoca

A quel punto, un po' spazientita, Ilary Blasi sbotta: "C'è di peggio nella vita, se fossi stata nella casa agiata ci saresti rimasta però". La Prati ha replicato seccata: "Tu Ilary non sai cosa ho passato io, non iniziamo con questi discorsi retorici, qui non c'è ossigeno, non so come dirtelo". Un'uscita che non è piaciuta al pubblico, così come alla conduttrice, e tantomeno ad Alfonso Signorini, che ha etichettato la sua uscita come una nota stonata della prima puntata del Gf Vip. Un ulteriore momento di freddezza è giunto dopo pochi minuti, quando Ilary Blasi ha confermato i quattro nominati della serata e, al momento del nome della Prati quest'ultima ha risposto quasi esultando, con un "Yes". Ilary Blasi le ha chiesto: "Perché esulti?" e la Prati ha risposto "E' un gioco, scusami, non mi posso mica ritirare". Spazientita, la conduttrice non ha potuto che dirle, con tono severo: "Sì, ma un gioco è tale perché uno ci vuole restare". La reazione dei telespettatori è stata abbastanza esplicita.

GF Vip, Mariana racconta la lite con Pamela Prati:
GF Vip, Mariana racconta la lite con Pamela Prati: "Mi urlò di tornare al mio paese"
GF Vip, anche Pamela Prati positiva al Covid: giovedì il bacio con Alfonso Signorini
GF Vip, anche Pamela Prati positiva al Covid: giovedì il bacio con Alfonso Signorini
"Chiamatemi un taxi" - I meme di Pamela Prati squalificata al GF Vip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni