Gf11 anticipazioni: rivelazioni sconvolgenti per Nando e Guendalina
La puntata del Grande Fratello 11 di questa sera non potrà prescindere dal conto ancora in sospeso tra Nando e Margherita, vicenda che tanto sta appassionando il pubblico quanto i tre protagonisti. In tv è un fiorire di ospitate da parte di Nando ed Alessandra, l’ultima delle quali, proprio ieri a Domenica Cinque, ha prodotto un piccolo scoop.
Gabriele Parpiglia si è recato con telecamera nascosta nell’albergo in cui i due presunti amanti avrebbero consumato il loro rapporto. Non è riuscito ad ottenere documentazioni, per un ovvio rispetto della privacy, ma il portiere ha confermato che Nando ed Alessandra la mattina del giorno dopo erano insieme. Questo sembra confermare la versione di Alessandra secondo cui Margherita non interessa a Nando, e se non si vuol pensare che Alessandra abbia vagato tutta la notte all’interno dell’albergo, senza camera nè meta, si dovrà pur ammettere che, prima della mattina, anche la notte della Correale è trascorsa insieme al pometino.
Come prospettare questa nuova angolazione a Margherita? Lo scorso lunedì abbiamo assistito al confronto in diretta tra Alessandra e Margherita, e quest’ultima sembrava credere alla versione della Correale. Ma la speaker radiofonica, ogni qualvolta prenda una decisione in merito a Nando, subisce l’influenza dei fans con uno striscione che inneggia al vecchio amore, e addirittura del televoto di lunedì, secondo il quale la stragrande maggioranza dei votanti avrebbe preferito veder continuare la storia con Nando.
Divisa tra cuore, testa, pubblico, e logica, Margherita stasera dovrà affrontare ancora una volta l’ampasse, ma questa volta non sarà lei a ricevere una sorpresa. L’annuncio del Grande Fratello parla invece di una “situazione inattesa” per Nando Colelli. Un trabocchetto? Una nuova rivelazione verità che in maniera definitiva sconfessi le tesi del pometino, tenuta nascosta finora per deflaglare con maggior clamore nel serale?
In ogni caso non sarà l’unico a ricevere una sorpresa. C’è già qualcuno pronto a rivelare qualcosa a Guendalina Tavassi, riguardo la corte serrata che sta subendo suo malgrado da Raoul Tulli. Staremo a vedere, mancano poche ore.