Gf11 concorrente vip: entra l’ex di Nora Mogalle
Domani sera andrà in onda la tredicesima puntata del Grande Fratello 11. Le novità sono tante. Sono, infatti, attesi sei nuovi concorrenti che rischiano di minare l'equilibrio raggiunto all'interno della casa. I primi nomi sono stati già svelati e tra loro spicca per importanza l'ex di Fabrizio Corona.
Rajae Bezzaz non sarà però l'unica ex celebre a varcare la porta rossa. Gli autori del reality show targato Endemol vogliono stupire i telespettatori e tra i fortunati prescelti potrebbero esserci persino Remo Nicolini e Agostino Piccoli. Quello che sorprende maggiormente nell'undicesima edizione del programma televisivo è l'abbondante presenza di Vip.
Alla lunga lista sembra deve esserne aggiunto un altro. Stiamo ovviamente parlando di Biagio D'Anelli. Il 27enne di origini pugliesi è un volto noto del piccolo schermo nonché attuale fidanzato di Simona Salvemini ed ex fiamma di Nora Mogalle del Chiambretti Night.
Il nuovo concorrente ha partecipato a varie trasmissioni televisive. Abbiamo avuto di ammirarlo a Uomini e Donne come corteggiatore di Laura Lella e poi nel reality show targato Lele Mora "Vite spiate". Insomma Biagio non teme le telecamere e non è la prima volta, quindi, che si lascia riprendere 24 ore su 24.
Per quanto riguarda, invece, il suo carattere, il concorrente si descrive come una persona semplice, pigra e non ossessionata dal suo aspetto fisico. Non ha sogni nel cassetto perché ha realizzato il suo desiderio più grande: un viaggio in India. Il Grande Fratello 11 è quindi solo un'esperienza in più che potrebbe spalancargli definitivamente le porte dello spettacolo.