Gf11, Davide a Rosa: dimmi che devo fare per riconquistarti, i video
Tra Davide e Rosa il riavvicinamento si fa prodigioso, come potrete notare nel nostro video gf11 in coda all'articolo. C’erano già nell’aria i sintomi dei primi cedimenti, nel momento in cui Davide provoca Rosa parlando del suo uomo ideale. Lì la napoletana, prima di infastidirsi ennesimamente, aveva accennato ad un sorriso, mentre Davide non la guardava. E non era questo il solo sintomo del riavvicinamento.
Progressivamente l’indifferenza di Rosa, dovuta al gelo che le si era creato sia nella stima che nel sentimento per Davide, si andava sfumando in qualcosa di decisamente diverso. Lo ammette lei stessa raccontando un episodio alle sue amiche. Davide s’era approcciato a lei abbracciandola in doccia, e nella sua risposta si celava tutta la rabbia di Rosa: “Davide, non mi toccare”. Passare dall’indifferenza alla rabbia poteva significare entrambe le cose: l’incattivirsi del rapporto o la difficoltà nel gestirlo ancora in quella maniera.
Evidentemente era vera la seconda. Tant’è che ora gli approcci di Davide Baroncini sono ben graditi. Il siciliano ricorre a tutte le sue armi seduttorie, frasi carine, sorrisoni, parole scherzose. La situazione di oggi vede una terza coprotagonista, Angelica, sdraiata sullo stesso letto su cui i due piccioncini stanno parlando. I suoi intermezzi comici rendono non solo l’amica più serena, ma tutta la circostanza più gradevole. E così le armi di Davide hanno più efficacia che mai.
Le sue lusinghe mettono in imbarazzo Rosa, che reagisce con risolini di timidezza, ma è perentoria nell’avanzare le sue richieste: se Davide tiene davvero a lei, dovrà proseguire il loro rapporto fuori dalla casa del Grande Fratello 11, e non dentro o durante. Davide le chiede se è davvero ciò che vuole, ma il discorso finisce per scivolar via senza risposte.
Un attimo dopo, la situazione cambia, ma in realtà no. Angelica e Rosa scherzano circa un presunto massaggio di Rosa Baiano verso opposto sesso, e Davide fa il geloso come ai vecchi tempi. Offeso si alza e se ne va. Rosa in lacrime. Insomma, tutto sembra essere tornato come un tempo, quando erano fidanzati. Perchè quest’accelerazione? Probabilmente l’espulsione di Pietro, Matteo, e Massimo Scattarella ha lasciato grossi vuoti negli affetti di entrambi, che andranno colmati.