Gf11: Giordana e Raoul sono la nuova coppia anti-Guenda, il video
Raoul Tulli last in action. La condotta di gara del macellaio ormai si delinea identica a se stessa, ma ora la variabile introdotta dal GF con l’ingresso di due nuove concorrenti potrebbe condurlo ad un sospirato successo. Lunedì scorso sono entrate in gioco Rajae e Giordana. Avevamo visto Raoul particolarmente contento di vedere la Sali. E scopriamo subito il perchè. I due si conoscevano già perchè Raoul era nei Centocelle (spogliarellisti in carriera) insieme all’ex fidanzato di Giordana.
Dall’entrata in casa di quest’ultima, Raoul ha ripreso immediatamente fiato, dopo un periodo difficile in cui lo stesso Raoul è stato al centro di forti polemiche e mezza casa l’ha messo in discussione. Con Giordana s’è subito dimostrato protettivo, salvaguardandola dalle eventuali grinfie del suo concorrente di nomination Biagio. A dire il vero la bionda romana aveva espresso le prime preferenze proprio per Biagio, consigliandogli di sciogliere il codino perchè a lei piacciono solo uomini coi capelli lunghi. Ma poche ore dopo decide di concedere un’eccezione a Raoul.
Trovandolo in uno stato di grande agitazione dopo una lite proprio con Biagio e Guenda, si avvicina immediatamente per consolarlo. Prima spara a zero su Guendalina e sulla sua perfidia, e poi, insieme a Raoul, scoppia in un pianto di quelli indimenticabili, che potrete rivedere, oltre che nel nostro video gf11, nelle migliori soap opera coreane. Lei nasconde la vergogna degli occhi asciutti tra le spalle di lui, lui si limita a portarsi la mano sugli occhi, non si capisce bene per quale misteriosa forma di pudicizia emozionale.
Più tardi Giordana Sali avrà modo anche di litigare con Guendalina, criticando il suo protervo sadismo nei confronti di Raoul, fatto di scherzi e provocazioni, quando solo poche ore prima la stessa Giordana ne aveva condiviso le “maligne” intenzioni. Insomma, sembra proprio che Raoul abbia finalmente trovato quella spalla femminile che cercava da tempo.
Che questo possa trasformarsi in amore, in un polpettone mediatico, in una coalizione, o in un nulla di fatto, lo stabiliranno loro due ed il consenso dei telespettatori. Ma dopo i flop con Rosa e Guendalina, nonostante l'ultimo disperato tentativo tramite una lettera alla sua ‘polpettina', ci potrebbe essere il primo tre senza due.