video suggerito
video suggerito

Gf11 hot: Norma Silvestri e le ragazze in lingerie, il video

Le ragazze della casa indossano lingerie e costumi da bagno, gentilmente offerte da un Grande Fratello in vena di intimo.
A cura di Giuseppe Senese
27 CONDIVISIONI
norma in lingerie

Grande eccitazione nella casa del Grande Fratello 11, per la sorpresina serale: una vera e propria collezione di intimo e costumi da bagno, a misura di tutte e tutti: “A me una tetta non mi ci sta qui dentro”, commenta divertita Cristina Nadia Alberto. Resistendo alla tentazione di chiederle “e l’altra?”, le sue coinquiline si affrettano a scartare i propri regali e a scambiarsi opinioni.

Le più entusiaste (Angelica Livraghi e Norma Silvestri) passano subito all’azione, e si svestono senza indugio. Gli uomini (chissà per quale mistero ancora più entusiasti) non si lasciano attendere, e pian piano cominciano ad affollare la stanza in cui le ragazze stanno provando. Quando Norma è finalmente pronta, scatta un generale “vabbè, Norma, cioè…”, tra le espressioni sconvolte delle ragazze e i fischi di approvazione dei ragazzi.

E se finora in scena c’era la Norma, giunge il momento tanto atteso della Cavalleria Rusticana, al secolo Sheila Capodanno, la più in carne del gruppo, che in spalla porta una mutanda vagamente somigliante ad una sella da cavallo. Quando decide di indossare la “mutanda contenitiva”, come lei stessa la definisce, l’ilarità generale non si contiene più, e commenti e battute si sprecano.

Nonostante Sheila regga bene la situazione grazie ad una grande autoironia e disinvoltura, l’attenzione, per sua fortuna, si sposta non troppo faticosamente su Francesca Giaccari, e sul costume da bagno che ne disegna le linee. Persino Davide Baroncino dimentica per qualche minuto Rosa Baiano, la sua diletta, e il suo sguardo indugia sfacciatamente sulle forme scoperte di Francesca.

Il più felice di tutti, in ogni caso, resta Ferdinando Giordano: un bimbo in un negozio di giocattoli. I suoi occhi e le sue attenzioni roteano senza farsi mancare niente. Se volete provare ad imitare il salernitano felice, o se siete semplicemente curiosi e/o curiose riguardo la moda primavera/estate del 2011, date uno sguardo al video gf11 che vi proponiamo qui di seguito.


Pino Cataldi

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views