Gf11 la fidanzata a Pietro Titone: stai esagerando,video
Al Grande Fratello 11, ieri, si è presentata Ilaria la fidanzata del bel calciatore senese. Molti telespettatori aspettavano e speravano di poter assistere ad una scena madre, ma così non è stato.
Nonostante la tensione, non solo sessuale instauratasi per Pietro Titone innamorato di Guendalina del Gf 11, Ilaria è rimasta impassibile davanti all’Rvm del fidanzato, pronunciando parole scontante ma dignitose: “Credo che stia esagerando. Sta giocando, ma sta a me decidere se aspettarlo”.
Poche e neanche sentite parole sono bastate per scatenare Alfonso Signorini che in studio ha tuonato contro la fidanzatina presa in giro dal bel calciatore: “Vorrei avere io la forza di questi parenti che vengono qui a far la parte dei cornuti e mazziati."
Fortunatamente le esternazioni del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni non sono riuscite ad accendere alcuna polemica, ma Ilaria ha cacciato le unghie, pronta a graffiare l’opinionista: “Ho 24 anni e sono solo 4 mesi che mi frequento con lui. Ho una vita davanti e un mondo fuori”.
Insomma a quanto pare neanche per la ragazza sarebbe un problema dire addio a Pietro Titone. Ma ora il concorrente ha un’altra gatta da pelare. È solo di ieri, infatti, l’incontro tra Guendalina Tavassi e Remo al Gf 11.
Nonostante la forte tensione, gli insulti reciproci tutti si sono resi conto che tra i due piccioncini esiste ancora un forte sentimento. Riuscirà la mamma sexy del reality show a ricucire lo strappo con Pietro Titone oppure il bel calciatore deciderà di tornare su sui passi, ricongiungendosi quindi alla sua dolce metà?