57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guendalina Tavassi incontra Remo al Gf 11: è guerra, video

Tra insulti e reciproche accuse, Guendalina e il suo ex si ritrovano dal vivo, tradendo però un legame ancora molto forte.
A cura di Giuseppe Senese
57 CONDIVISIONI
guendalina e remo tra amore e odio

Serata difficile per Guendalina Tavassi. Difficile quanto preventivabile, se ricordiamo Guendalina infuriata per telefonata ex suocero, durante la scorsa diretta. La aspetta un confronto serrato col suo ex, Remo, nonché padre di Gaia, la figlia di Guenda. Inizialmente il Grande Fratello 11 propone un video in cui Remo le scrive una lettera. Il contenuto è un revival di quello che hanno passato insieme, e un appunto sulla rabbia presente, per le parole offensive di Guenda, quando lo ha accusato di essere un cattivo padre. La lettera si conclude con le parole: “tu, Guenda, come ti giudichi?”.

Alessia Marcuzzi gira la domanda alla diretta interessata, e la romana risponde che in realtà non ha mai parlato male di lui, che è stato sempre presente, tranne quando se ne andava in ferie durante interminabili estati, ed in particolare quando, nell’ultima, è completamente sparito. A Guenda viene poi detto che Remo è a pochi metri da lei, e difatti appare in video nella stanza delle sorprese, e comincia a parlare. “Per lei è un gioco, per me e per un’altra persona fuori c’è una vita da affrontare […] non doveva giudicarmi […] Guenda è una persona che mi sta facendo del male”. In generale, insomma, le rinfaccia di averlo accusato di molte cose, tra cui le principali quella di essere sparito per lunghi periodi, e quello di aver portato donne in casa e di averle presentate a Gaia.”.

Guenda gli chiede scusa, e specifica che si riferiva ad episodi, comunque tollerabili vista la giovane età, ma l’ultimo è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, la sparizione assoluta per un’estate intera. Il clima tra i due ex si accende di rabbia crescente, ma quando Alessia propone a Guenda di vedere Remo dal vivo, i due sorridono all’unisono, e quando si trovano l’uno di fronte all’altra, miracolosamente si sciolgono in un romantico abbraccio. Guenda è quasi in lacrime, lui è un po’ imbarazzato, ma felice e sicuro. Alessia chiede: “cosa provate in questo momento?”. La risposta della romana è: “c’è stato un bene infinito misto ad odio”.

Al che interviene Signorini: “la scena è un po’ patetica. Non dubito dei buoni sentimenti. Se si è così poco coerenti, i figli al mondo non bisogna metterli.” Signorini si riferisce ad un’intervista rilasciata da Remo, in cui l’ex di Guenda afferma di essere stato a letto con lei la sera prima dell’ingresso in casa, e che i due si siano promessi amore eterno. E la sera stessa trovò SMS imbarazzanti nel cell di Guenda, tra lei ed un altro uomo. A quel punto si scatena la bolgia. I due cominciano ad accusarsi di qualsiasi tradimento, 3,4,5 tradimenti alla volta in realtà. Non è uno spettacolo edificante, ma Alessia riporta i due ad un senso di concretezza: “state insieme o no?”. Guenda risponde di no, perché lui al momento sta con 3 donne diverse. Remo lascia la stanza, infuriato.

E così ha epilogo una tragicommedia all’italiana. Servirà a poco preservare Gaia da questi spettacoli, perché ne verrà comunque a conoscenza, vuoi perché ne parlano gli amichetti, vuoi perché tra qualche anno vedrà i video dei suoi genitori in tv. Per quanto ci riguarda, guardiamo i due nell’abbraccio che li ha visti ritrovarsi l’uno di fronte all’altra, nel video gf11.


Pino Cataldi

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views