Gf11 video: Davide Clivio nervoso se la prende con Nando Colelli
Essere in nomination non è una bella condizione, sai che qualcuno nella casa ti ha nominato e non sai chi, tutti ti fanno buon viso a cattivo gioco e ti arrovelli a capire chi può essere stato. È lo stato d’animo di Davide Clivio il bel modello abbruzzese del Grande Fratello 11, entrato in nomination la scorsa puntata, che non riesce a sedare il suo nervosismo.
In una situazione estremamente tranquilla e serena in cui si stavano dividendo i biscotti, Davide ha avuto da ridire sul numero di biscotti da assegnare a ciascuno, e vistosi minimizzato ha alzato la voce. Nando Colelli che era incaricato alla divisione la mette sul ridere e smorza la questione con un serafico Che ce dovemo piglia per du biscotti? avendo perfettamente ragione. Davide si calma e capisce di aver sbagliato. La convivenza nella casa rischia di diventare molto più tesa del previsto.
Davide Clivio lacrime per la nomination non è stato un bello spettacolo, ma effettivamente non è facile entrare nella logica del gioco per una persona con la sua sensibilità e suoi valori. Davide non è una persona falsa, o capace di nascondere i suoi sentimenti e vive l’esperienza della casa come uno stare insieme fra amici, ma non è così. Chi segue la trasmissione da qualche anno sa che l’amicizia e la solidarietà spesso sono solo di facciata, tutti i concorrenti sono li per vincere o mettersi in mostra, è un tutti contro tutti, la spietata logica del Grande Fratello, forse l’aspetto più interessante del reality show e molto sottovalutato dal grande pubblico, ma che ovviamente non è sfuggito all’occhio degli esperti.
Se Davide vuole rimanere nella casa deve cacciare gli attributi e non farsi nessuno scrupolo in futuro, altrimenti è destinato a tornarsene a casa sua a Teramo molto presto.
Stefano Brosca
CHI VUOI ELIMINARE TRA CRISTINA, CLIVIO E ROSA? CLICCA QUI PER VOTARE