Gf11 video, Francesca Giaccari a Pietro Titone: sei pazzo di me
Schermaglie d’amore come non le si vedevano dalle scuole medie. Francesca Giaccari e l’ex calciatore toscano Pietro Titone si esibiscono in una pantomima scialba al Grande Fratello 11, come direbbero quelli della Gialappa’s.
La bella salentina non sopporta essere toccata e Pietro, con un cappello stile Pinocchio, lo sa e la provoca, mentre gli consiglia di aspettare prima di mangiare il pasticcio da lei preparato (non si sa cosa esso contenga e credo che nessuno lo voglia sapere). Mentre anche Rosa Baiano e Davide Baroncini assistono alla scena, i due si continuano e toccare e spintonarsi, finchè Pietro con fare da macho spinge Francesca contro il frigorifero. La ragazza vuole ricambiare il gesto e rincorre il calciatore per la casa. Pietro però non ha nessuna voglia di non farsi prendere e si arrende a Francesca, che gli sale sopra chiedendo a Pietro di implorare le sue scuse. Pietro ribalta la situazione e blocca le braccia a Francesca.
I due continuan facendo allusioni sul fatto che Francesca in realtà non voglia proprio farsi liberare , e che quindi non si trovi poi male fra le braccia di Pietro. Francesca lancia poi una sfida a Pietro dicendogli "scommettiamo che sei pazzo di me?" Vedremo come si comporterà il ragazzo in futuro.
Sicuramente Pietro, come tutti i ragazzi d’italia, avrà notato le forme generose durante la doccia hot di Francesca Giaccari, e non vuole farsi scappare l’occasione di tastare con mano la qualità della merce.
CHI VUOI ELIMINARE TRA CRISTINA, CLIVIO E ROSA? CLICCA QUI PER VOTARE
Stefano Brosca