1.102 CONDIVISIONI
11 Maggio 2014
20:09

GF13, Modestina avrebbe usato un telefono in casa: rischio espulsione?

La bella Modestina Cicero, concorrente del Grande Fratello 13, è di nuovo nel mirino degli internauti. Da qualche ora circola un video in cui sembra digitare qualcosa al cellulare. Qualora abbia utilizzato un telefono nella casa, sarebbe a rischio espulsione.
A cura di Simona Saviano
1.102 CONDIVISIONI

La tredicesima edizione del Grande Fratello si avvicina alla conclusione, non senza polemiche: Samba è il primo finalista e alcune concorrenti come Chicca e Modestina sono sfuggite all'eliminazione nonostante le decine di nomination. Merito del pubblico, che ha votato affinché restassero nella casa del GF13, eppure il nome della bellissima Modestina Cicero è da qualche settimana associato a diversi "scoop" scandalo. Stando alle parole, neppure troppo velate, di diversi concorrenti usciti dalla casa, la siciliana avrebbe pagato dei call center per vincere l'edizione del reality show. L'accusa, decisamente grave, è partita dagli ex gieffini Michele Simoncini e Veronica Graf. Nessuna smentita ufficiale da parte degli autori del programma, ma la voce in questione sembra aver convinto anche i familiari di altri concorrenti, tra tutti la sorella di Mia che su Facebook ha rincarato la dose contro Modì affermando: “Non spendiamo soldi inutilmente, il GF lo vincerà Modestina”. 

La siciliana dovrà fare i conti con l'ennesima notizia choc: in un video, che sta facendo rapidamente il giro del web, la giovane sembra utilizzare un telefono all'interno della casa del GF, comportamento che, qualora accertato, potrebbe comportare l'uscita dalla casa in quanto vietato dal regolamento. Nella clip in questione, che riprende i ragazzi nel daytime subito dopo il risveglio, la bella Modì è nel suo letto, con le mani tra le lenzuola e lo sguardo fisso verso il basso. Le sue dita si muovono velocemente e secondo qualcuno, sarebbe il tipico gesto di una persona che digita al cellulare. Il popolo del web è insorto in breve tempo e il video viene utilizzato da qualcuno come riprova del comportamento scorretto della siciliana, già nel mirino dell'opinione pubblica per l'ipotetico ricorso ai call center. Per il momento nessuna dichiarazione da parte degli autori sulla vicenda in questione, che forse sarà chiarita durante la puntata serale di lunedì 12 maggio.

1.102 CONDIVISIONI
Modestina è la terza classificata del Gf13: “Sono felice del mio percorso”
Modestina è la terza classificata del Gf13: “Sono felice del mio percorso”
Francesca Cioffi eliminata dal Gf13, la rete dissente:
Francesca Cioffi eliminata dal Gf13, la rete dissente: "Fuori Modestina!"
Francesca del Gf al veleno:
Francesca del Gf al veleno: "Modestina è inutile in quella casa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni