3 Novembre 2015
10:59

Gf2015, Alessandro critica Lidia: “Le ho offerto abiti, cene e vacanze. Mi sono stufato”

Ha atteso che Lidia Vella uscisse dalla Casa del Grande Fratello prima di sfogare il malumore nei suoi confronti. Alessandro Calabrese ‘sparla’ per la prima volta della sua ex: “Mi sono tolto il pane dalla bocca per lei, adesso sono stufo”.
A cura di Stefania Rocco

L’ossessione di Alessandro Calabrese nei confronti di Lidia Vella potrebbe star cominciando a cedere il passo alla rabbia. Il concorrente del Grande Fratello, che ha fatto discutere per il triangolo con la sua ex e Federica Lepanto, ha atteso che la bella gemella bionda uscisse fuori dalla Casa prima di parlare male di lei per la prima volta. La sua interlocutrice è Barbara Donadio, reduce dalla rottura con Domenico Manfredi. Il romano è stufo di attendere che la sua ex cambi idea e all’amica confessa di aver avuto già troppa pazienza con lei:

Lidia ci sarà fuori dalla Casa? Sì, ma con un altro. Se non sta già a Dubai. Lui (si riferisce a Ramzi, ndr) sta là. In tre anni, manco una settimana è stata a casa mia. Al massimo qualche giorno, poi voleva tornare a casa perché le mancavano la madre e la sorella. A volte penso a quanto sono stupido. Adesso è disposta ad andarsene a Dubai dopo un mese che lo conosce. Poi questo è un cog***ne, sta sempre a guardarsi allo specchio, è introverso. Un militare, inquadrato, sempre serio, ma quanto dura con Lidia? Questa volta mi sono rotto le scatole: o torna subito o non l’aspetto più. Sono stato un anno a chiederle se voleva venire a vivere da me a Roma. E sai come stava a casa mia? Come una principessa. Colazione a letto, cene nei locali più in di Roma, vacanze, vestiti, fiori, regali, tutto le ho dato. Mi toglievo il pane dalla bocca per lei. Ancora oggi, se qualcuno mi dicesse “Lidia sta male e le serve un rene”, glielo darei subito.

I sentimenti di Alessandro nei confronti di Lidia sono davvero forti. L’imprenditore romano ha perso la testa per la bella gemella bionda tanto che, nei tre anni in cui è durata la loro storia, ha fatto tutto quanto in suo potere per renderla felice. Evidentemente, tanto impegno non è bastato e adesso è stufo di attendere.

Gf2015, Jessica a Federica:
Gf2015, Jessica a Federica: "Alessandro è ossessionato da Lidia, lei non lo ama più"
Gf2015, Lidia non piace alla sorella di Alessandro:
Gf2015, Lidia non piace alla sorella di Alessandro: "Basta piangere per lei"
Nella finale del Gf2015, Alessandro sceglie Lidia:
Nella finale del Gf2015, Alessandro sceglie Lidia: "Metterò da parte orgoglio e dignità"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni