11 Ottobre 2015
09:53

Gf2015, Jessica a Federica: “Alessandro è ossessionato da Lidia, lei non lo ama più”

È Jessica Vella, sorella di Lidia, a spiegare a un’incuriosita Federica Lepanto la natura dei sentimenti di Alessandro Calabrese nei confronti della sorella Lidia: “Lui ne è ossessionato, si accontenta anche del poco che lei può dargli”.
A cura di Stefania Rocco

La decisione di Alessandro Calabrese di trascorrere del tempo nel garage del Grande Fratello 2015 insieme all’ex fidanzata Lidia Vella ha chiarito ogni dubbio in merito ai suoi reali sentimenti. Nonostante i baci con Federica Lepanto, l’imprenditore nel campo della sicurezza è ancora pazzo della sua ex fidanzata, al punto da aver rinunciato a coltivare la storia appena nata insieme alla sexy infermiera pur di tornare tra le braccia della sua ex. Il problema, piuttosto, riguarda i sentimenti della gemella. Lidia ha già spiegato ad Alessandro di non essere più innamorata di lui. Fuori dalla Casa, infatti, c’è già un altro ragazzo ad aspettarla. Dopo la sua confessione, Alessandro si è lasciato andare a un pianto inconsolabile, mentre la sua ex cercava di calmarlo e spingerlo a vedere le cose dal suo punto di vista.

Nella Casa, intanto, la gemella di Lidia ha spiegato a un’incuriosita Federica come stanno davvero le cose. Jessica conosce bene sua sorella ed è consapevole del fatto che lei non ami più Alessandro. Lui non si sarebbe mai rassegnato alla fine della loro storia d’amore, sarebbe addirittura ossessionato dalla sua ex, al punto da essere disposto a farsi bastare anche le briciole che lei è disposta a concedergli pur di averla vicina. La guerra ingaggiata nei confronti dell’infermiera deriva dalla strana gelosia della gemella bionda, che non sopporterebbe di vedere il suo ex insieme ad altre donne, pur non nutrendo più alcun sentimento romantico nei suoi confronti.

Ramsey, fidanzato di Lidia, potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello

Ramsey, nuovo fidanzato di Lidia
Ramsey, nuovo fidanzato di Lidia

Mentre si consumano i drammi romantici di questo male assortito triangolo, si starebbe preparando ad avere un confronto con Lidia proprio il ragazzo che la gemella frequentava prima di entrare nella Casa del Grande Fratello. Secondo una serie di rumors diventati sempre più insistenti, il bel Ramsey sarebbe stato contattato dalla redazione del reality per entrare nella Casa. Il Gf avrebbe pensato di fargli incontrare sia Lidia che Alessandro, in maniera da aggiungere ancora un altro elemento a quello che si è già rivelato essere un triangolo disastroso. E se Federica se ne è tirata fuori in tutta fretta, Ramsey potrebbe non avere alcuna intenzione di dimostrarsi altrettanto magnanimo. Del resto, è a lui che Lidia è interessata e il suo ex, sebbene con dispiacere, potrebbe essere costretto a farsi da parte.

Gf2015, Alessandro fa piangere Federica:
Gf2015, Alessandro fa piangere Federica: "Spero sia tu a uscire e che Lidia rimanga"
Jessica Vella:
Jessica Vella: "Se non avesse baciato Desirèe, Lidia sarebbe tornata con Alessandro"
Nella finale del Gf2015, Alessandro sceglie Lidia:
Nella finale del Gf2015, Alessandro sceglie Lidia: "Metterò da parte orgoglio e dignità"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni