Gf2015, i familiari di Federica: “Ragazzi come bestie. Poveri illusi, lei è molto amata”
Attraverso la pagina Facebook di Federica Lepanto, la madre e la sorella della gieffina si scagliano contro i concorrenti di quest’edizione del Grande Fratello 2015. I presunti atti di bullismo ai danni dell’infermiera sono stati denunciati dai fan in più di un’occasione. A favore di Federica si è schierato un vero e proprio esercito di sostenitori, persone che sono state in grado di far uscire Lidia dalla Casa con il 75% dei voti, all’interno di una nomination che è riuscita a portare al Gf addirittura 4 milioni di preferenze. Indipendentemente dal sostegno che la ragazza riceva dall’esterno, però, la situazione nella Casa di Cinecittà sarebbe diventata insostenibile. La madre di Federica, che ieri ha avuto l’occasione di parlare per qualche minuto con sua figlia, si è detta sconcertata da tutto quello che sta accadendo all’interno del reality:
Ho appena assistito al Live e capisco la vostra indignazione. Non ci sono parole per descrivere lo sconcerto che mi è preso, oltre al dolore nel sentire parlare di mia figlia in quel modo. Ma vi assicuro che noi a casa continuiamo a prenderci cura di lei nel modo possibile. Non dimenticate che è un gioco spietato! Quest’anno forse di più. La cosa che deve rincuorare tutti noi è che Lei non sente tutto anche se percepisce e sta reagendo bene. Li ignora. Ora l'unico modo che abbiamo è votare per farla restare e dimostrare a tutti i poveri illusi che lei è molto ma molto amata, perché fuori tutti hanno visto e continuano a vedere ogni giorno di più la meravigliosa persona che è. Vedrete che poi molti cambieranno atteggiamento e anche Alessandro finalmente aprirà gli occhi e capirà che il suo compito è quello di sostenere la sua compagna di squadra.
Meno pacata è Eleonora, sorella di Federica:
A me non frega niente che è mia sorella. Prima di tutto è una persona e il Gf sta facendo passare un messaggio assurdo in TV, unirsi tutti contro l'unico più debole e soprattutto farglielo percepire. È facile farsi forza in 13 contro 1. Che schifo! Sarebbe da boicottare, ma il tempo non perdona. Gli altri concorrenti non sono paragonabili neppure a bestie, dato che queste ultime tendono a fare branco e gruppo in situazioni del genere. Sono sconcertata e incattivita.
I familiari di Federica sono furiosi ma lei, che ha superato la nomination contro Lidia, sta lentamente recuperando forza.