12 Novembre 2015
23:47

Gf2015: Jessica lasciata in diretta dal fidanzato Oscar, esplode l’amore con Kevin

Nell’ottava puntata del Grande Fratello, Jessica Vella è stata lasciata con una videolettera. Ora è libera di vivere la storia con Kevin, che però non è approvata dalla gemella Lidia: “Lui è il più falso di tutti”.
A cura di Valeria Morini

Nell'ottava puntata del Grande Fratello 2015, a finire sotto la luce dei riflettori è la storia tra Jessica e Kevin, ormai impegnati in un tenero flirt da diversi giorni. Peccato che lei sia entrata nel reality show di Canale 5 già fidanzata con un ragazzo di nome Oscar. Al pubblico e agli altri inquilini non sono sfuggite le effusioni che i due si scambiano sempre più intensamente (secondo qualcuno, ci sarebbe stato anche un rapporto consumato).

"Un sentimento innato, che ho cercato di reprimere. Ma al cuore non si comanda": così la Vella descrive il legame che la unisce a Ishebabi.

Ed ecco arrivare la risposta di Oscar, che ha inviato una videolettera in cui chiude ufficialmente il suo rapporto con Jessica:

Cara Jessica, mi sento costretto a scriverti per rispondere ai tuoi gesti. Non pensare più a me perché io non penso a te. Tu hai incontrato Kevin ma anch'io ho un'altra persona.

Jessica: "Finché ero impegnata non potevo vivere bene la storia con Kevin"

Alle parole di Oscar, Jessica non ha trattenuto le lacrime: "Non credo che tutte quelle cose siano vere. Penso che le abbia scritte per spingermi ad andare avanti". Secondo quanto riferisce la Marcuzzi, però, Oscar avrebbe effettivamente Lui ha una storia con una persona che già conosceva e che è molto importante per lui. Continua Jessica: "Forse è meglio così, perché non stavo vivendo bene questa storia con Kevin. Io e Oscar ci siamo conosciuti un mese prima che io entrassi qui, non lo conoscevo neppure così bene".

Nonostante le lacrime, insomma, Jessica sembra superare il momento senza troppi rimpianti. Lo dimostra il fatto che, uscita dal confessionale, l'abbraccio con Kevin è appassionato.

Lidia non approva: "Kevin è il più falso di tutti"

A benedire l'unione tra Jessica e Kevin è Cristiano Malgioglio, che si permette anche una battutina: "Ma com'è che queste gemelle trovano sempre degli uomini bellissimi?".

A sorpresa, invece, la storia tra Jessica e Kevin non è vista di buon grado dalla sorella gemella di lei, Lidia. Eliminata alcune settimane fa, dallo studio del GF la Vella bionda accusa Ishebabi di doppiogiochismo:

Jessica e Oscar si conoscevano da poche settimane. Quello che mi dispiace è che le piaccia Kevin, perché secondo me è il più falso di tutti. Non a caso, ha causato la mia uscita.

Parla il fidanzato di Jessica del Gf:
Parla il fidanzato di Jessica del Gf: "Mi hanno proposto di entrare in Casa, ho rifiutato"
Le foto di Jessica Vella e Kevin Ishebabi
Le foto di Jessica Vella e Kevin Ishebabi
506.767 di Spettacolo Fanpage
Grande Fratello 2015, scoppia il flirt tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi
Grande Fratello 2015, scoppia il flirt tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni