GFVip, Delia Duran la moglie di Alex Belli è furiosa: “Entro nella casa e me lo porto via”
Delia Duran non ci sta e tempo record reagisce alle provocazioni delle donne che nella casa del GFVip hanno già messo le mani sul suo Alex Belli. L'attore, con il quale si è sposata a giugno 2021, ha già fatto "strage di cuori", si fa per dire. Di certo il suo bell'aspetto non è passato inosservato alle presenze femminili di Cinecittà, a partire da Sophie Codegoni, l'ex tronista di Uomini e Donne che farà il suo ingresso al reality nella puntata di venerdì 17 settembre. Nella sua clip di presentazione la 21enne ne ha approfittato per lanciare subito una frecciatina alla moglie dell'attore: "So che nella casa c'è un uomo molto bello, Alex Belli. So che è sposato, ma è lui che deve essere fedele". Scatenando la furia venezuelana della Duran.
La reazione di Delia Duran alle provocazioni delle gieffine
Che Alex Belli sia un sex symbol della tv è cosa nota e su questo aspetto Signorini ci ha giocato sin da subito quando, ha ben pensato di far entrare l'attore dalla porta rossa accompagnato della tre irriverenti "princess" etiopi che hanno subito messo le mani sul suo fisico scolpito. Belli si è persino aperto la camicia lasciando intravedere l'addome, mentre le tre ragazze ne approfittavano per chiederli se nella casa sarebbe stato fedele. Un copione che non è andato affatto giù alla moglie Delia Duran, che si è sfogata su Instagram: "Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio??? Significa ancora qualcosa?? Al mio paese non funziona così… ". Così se l'è presa con le dirette interessate:
Mio marito è entrato nella casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia. Non è andato lì per allettare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità mascherata da amore. Come ti permetti Sophie Codegoni! Come si permettono le tre "principesse". Se questa è la piega della trasmissione, entro nella casa e me lo porto via!! Così vi faccio vedere di che pasta sono fatte le venezuelane!
La storia d'amore di Alex Belli e Delia Duran
Delia Duran è una modella di 33 anni originaria del Venezuela. Arrivata in Italia, Delia si è dedicata alla recitazione e al mondo delle tv. Ha recitato nelle fiction di Canale 5 Il bello delle donne nel ruolo di Elena e ne L'onore e il rispetto – Ultimo capitolo dove ha interpretato Michela. La sua storia d'amore con Alex Belli nasce all'indomani della separazione dell'attore con la modella slovacca Katarina Raiakova, dopo un matrimonio durato oltre 4 anni. Una rottura turbolenta arrivata in seguito all'ammissione di colpa di Belli, che ha dichiarato di aver tradito la moglie, in un'intervista a Vanity Fair nel 2015. Nel 2019 Belli mette alla prova la sua storia d'amore con Delia Duran a Temptation Island e, nonostante le gelosie, il loro rapporto ne è uscito rafforzato. La coppia si è spostata a giugno 2021 in una romantica tenuta nella provincia di Como dove si sono conosciuti due anni e mezzo prima.