Potrebbe essere già finita la relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento. L’ex re dei paparazzi e l’attrice, dopo avere tenuto banco in tv e sui social in virtù di un flirt nato come un fulmine – e forse concluso con la stessa velocità – stanno lanciando messaggi che sembrerebbero indicare la fine del loro rapporto. La prima a scriverne è stata Asia che, nella didascalia di una foto pubblicata poche ore fa, ha scritto: “La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca e tenebrosa. Mi faccio due risate e scendo da sta giostra”. Lui, forse in risposta, ha postato nelle sue stories un video girato mentre ascolta con espressione triste la canzone “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante.

L’ipotesi sull’accordo da 100 mila euro

Proprio nelle ultime ore, il giornalista Alberto Dandolo ha lanciato un’indiscrezione a mezzo Dagospia. Scrive che tra Corona e la Argento esisterebbe un accordo del valore di 100 mila euro che sarebbero serviti a convincere l’attrice a fingersi innamorata di Fabrizio: “Furbizio Corona ha assunto una nuova dipendente: ARGENTO ASIA. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100mila euro. L’accordo prevedrebbe: Innamoramento Furbizio – Asia (foto + interviste tv). Presentazione dei rispettivi figli e familiari: Corona presenta Carlos ad Asia. Corona incontra Anna Lou e poi il suocero Dario (il tutto in 3 step). L’ira di Morgan, ex di Asia e padre di Anna Lou (intervista e foto esclusive…operazione ancora in standby ). La crisi del rapporto Corona-Asia: Furbizio cerca sollazzo in qualche sua ex e mette in discussione l'amore per Asia. La rottura definitiva: il dramma di Asia. Asia per dimenticare Furbizio fugge sull’Isola dei morti di fama….Furbizio in studio da Cologno invoca (a suon di euro) perdono…”. Corona ha smentito l'indiscrezione ma poche ore fa ha smesso di seguire Asia sui social, con l'attrice che ha ricambiato la cortesia.

L’affondo di Lele Mora

Nemmeno Lele Mora ha voluto esimersi dal commentare pubblicamente questa storia. Dopo che già Silvia Provvedi si era detta divertita e scettica, l’ex maestro di Fabrizio ha fatto sapere a Radio2 di trovarsi sulla stessa lunghezza d’onda, Ritiene, infatti, che i due non siano mai stati davvero insieme: “Corona-Asia Argento? Un modo come un altro per farsi vedere, non è vera. Fabrizio ha inventato l’acqua calda. E una storia che vende delle cavolate…Prima lei aveva bisogno, ha smosso il mondo, denunciato questo e quello, poi è stata lei la denunciata, ora si mette con Corona, a fare che? Può andare sulla copertina di un paio di giornali, è un modo di far parlare, ma parlare male. Corona ha preso la palla al balzo, si è fatto fotografare. È molto intelligente, ma dovrebbe usare la sua intelligenza per cose serie, non per stupidaggini. Non puoi andare in tv a offendere Ilary Blasi e Francesco Totti, si va in tv per chiarirsi, i dibattiti son fatti per quello. Chi sbaglia di sua testa, paga di sua tasca. Prima o poi non sarà più credibile”.