540 CONDIVISIONI
20 Novembre 2018
16:15

Il primo incontro tra Asia Argento e Carlos Corona, lei: “Ragazzo straordinario, ha una gran testa”

Nel corso del lungo weekend trascorso a casa di Fabrizio Corona, Asia Argento ha avuto la possibilità di conoscere Carlos, il figlio nato dal matrimonio tra il suo attuale compagno e Nina Moric. “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore” commenta la figlia d’arte, che tiene scaramanticamente i piedi per terra nel rapporto con Fabrizio: “Andiamo con calma”.
A cura di Stefania Rocco
540 CONDIVISIONI

Asia Argento e Fabrizio Corona hanno compiuto un ulteriore passo avanti nel loro rapporto. Il settimanale Chi pubblica una foto che documenta il primo incontro tra l’attrice e Carlos Maria, il figlio nato dal matrimonio tra il suo compagno e l’ex moglie Nina Moric. Le presentazioni ufficiali sono avvenute nel corso del lungo weekend trascorso da Asia a Milano, a casa di Fabrizio. Per l’incontro tra la sua nuova fiamma e il figlio, Corona ha pensato a un ristorante argentino che offrisse loro un’atmosfera sufficientemente intima.

Asia Argento tesse le lodi di Carlos

Interrogata perché fornisse la prima impressione ricevuta da Carlos, Asia si è detta conquistata: “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”. I due avrebbero parlato serenamente e per ore degli argomenti più disparati, dalla filosofia alla scuola ai progetti di vita. Al termine della cena, la foto scattata per i paparazzi del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Corona conquistato, Asia non si sbilancia

Secondo quanto riporta la rivista, tra i due Corona sembrerebbe essere quello più conquistato. “Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare” ha dichiarato l’ex re dei paparazzi, intenzionato a viversi questa nuova e inaspettata storia d’amore. Più cauta, forse per scaramanzia, la Argento: “Va tutto bene ma andiamo con calma…”. In realtà, quello step sarebbe già stato ampiamente superato. Lo dimostra il modo in cui i due hanno parlato l’uno dell’altra in occasione delle interviste televisive rilasciate nell’arco delle ultime settimane. La Argento è passata sopra perfino all’incomprensibile voglia del suo compagno di mettere in piazza anche i dettagli più intimi della loro storia. “Ero pronta a chiudere poi mi ha lusingata” ha spiegato la figlia d’arte in un’intervista con Mara Venier a Domenica In.

540 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona su Asia Argento: "L'ho vista per lavoro, dopo 20 minuti facevamo l’amore"
Fabrizio Corona su Asia Argento: "L'ho vista per lavoro, dopo 20 minuti facevamo l’amore"
Come si sono conosciuti Asia Argento e Fabrizio Corona
Come si sono conosciuti Asia Argento e Fabrizio Corona
Perché è finita la storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona: "Lui non c'era col cuore"
Perché è finita la storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona: "Lui non c'era col cuore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni