Giacomo Bettarini: “In 15 contro mio fratello, in giro è pieno di gente pronta ad ammazzare”
È incredulo Giacomo, secondogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Il giovane, che compirà 18 anni quest’anno, è intervenuto sui social per sottolineare l’ingiustizia di quanto subito dal fratello, accoltellato alle prime ore del 1° luglio 2018 all’esterno della discoteca Old Fashion di Milano. Giacomo ha dedicato una Instagram story al fratello, raccontando parte dell’accaduto e rifacendosi a quanto già diventato di dominio pubblico attraverso la ricostruzione resa dagli amici del fratello:
In 15 contro 1, come si fa? In giro è pieno di animali pronti ad ammazzare per qualsiasi ca***ta. Detto ciò, anche se il mondo fa schifo, la vita è bella. Sono stupefatto che mio fratello stia bene e sia ancora qui con noi. Riprenditi presto, roccia.
L’aggressione a Niccolò Bettarini
Niccolò Bettarini è stato aggredito con 11 coltellate il 1° luglio scorso, all’esterno della discoteca Old Fashion di Milano. Il giovane è stato trasportato presso l’ospedale Nigurda. Le prime indiscrezioni trapelate riferivano che Niccolò versava in gravi condizioni. Solo l’intervento di Simona Ventura e Stefano Bettarini sui social ha chiarito che non si trovava in pericolo di vita. Il 19enne è stato operato oggi alla mano, un intervento reso necessario a causa di una coltellata che gli ha reciso un nervo. Solo nei prossimi mesi i medici potranno valutare l’effettivo recupero dell’arto.
Quattro fermi per l’aggressione a Bettarini
Nelle ultime ore sono stati convalidati 4 fermi per l’aggressione ai danni di Niccolò Bettarini. Sono stati accusati di tentato omicidio quattro giovani, due ragazzi italiani di 24 e 29 anni e di due giovani albanesi di 23 e 29 anni, tutti con precedenti penali. Uno dei due italiani è considerato il principale sospettato. La lite sarebbe partita già diverse settimane fa, sempre all’interno della medesima discoteca, e avrebbe coinvolto un amico di Niccolò. Nella notte tra sabato e domenica scorsa il gruppo sarebbe tornato a infastidire il giovane e Bettarini sarebbe stato colpito nel tentativo di difendere l’amico. “Erano animali” ha riferito uno dei ragazzi presenti, facendo riferimento al gruppo di aggressori.