Giacomo Urtis rivela di avere vissuto una storia d’amore con Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano. L’uomo, medico ed ex concorrente dell’Isola dei famosi, rivela a Novella 2000 di essersi innamorato dell’uomo definito il “più rifatto del mondo” in tempi non sospetti. Per vederlo sarebbe addirittura volato a Londra, dove i due avrebbero trascorso qualche ora lontani dai paparazzi: “La nostra relazione è durata qualche mese. Ma in realtà non ci siamo mai detti addio”.

Perché è finita tra loro

Ad allontanarli sarebbero stati i rispettivi impegni, ma quel breve legame avrebbe lasciato un buon ricordo a entrambi: “È solo che i nostri rispettivi impegni ci allontanano. Alla fine del 2017 sono andato a trovarlo a Londra, dove vive quando è in Europa: siamo stati molto bene insieme, ma è durata pochi giorni. Mi ha riempito di attenzioni, e se vivesse in Italia e avesse più tempo da dedicare a una storia con me, non nascondo che penserei a un legame importante”. Ancora legato a Rodrigo, Urtis aggiunge:

Intanto, tengo a precisare che ho molta stima di Rodrigo, perché è una persona seria. In un rapporto cerca stabilità. E, come fidanzato, è l'uomo ideale: dice sempre che cerca un "campesino", cioè un ragazzo di campagna, un contadino, una persona semplice che non fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti, non so perché è iniziata questa storia tra me e lui. Forse perché sono un chirurgo e dunque abbiamo parecchi argomenti di conversazione.

Il Ken umano è reduce dal GF15

Alves è reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello 15 cui ha partecipato per qualche giorno in qualità di guest star. Con la sua simpatia è riuscito a conquistare gli occupanti della Casa, uscendone nella tristezza generale. È la prima volta che Rodrigo partecipa a un reality italiano. Non a caso a volerlo è stata Barbara D’Urso, la conduttrice che per prima lo ha portato in Italia, ospitandolo a Domenica Live per raccontare la sua storia e gli oltre 60 interventi di chirurgia estetica cui si è sottoposto.