186 CONDIVISIONI
22 Marzo 2021
20:57

Giada Giovanelli, ex di Temptation Island: “Ero incinta di due mesi e mezzo, ho perso il bambino”

Giada Giovanelli, ex protagonista di Temptation Island, racconta su Instagram di avere perso il bambino che aspettava da Francesco Branco, il compagno insieme al quale partecipò al docu-reality di Canale5. “Ero incinta di due mesi e mezzo”, ha raccontato provata, “nell’ultima ecografia il battito non c’era più”.
A cura di Stefania Rocco
186 CONDIVISIONI

Giada Giovanelli, ex protagonista di Temptation Island, ha perso il bambino che aspettava dal compagno Francesco Branco. Insieme da 11 anni, i due ragazzi erano in attesa del loro primo figlio quando, nel corso di un controllo di routine, hanno scoperto che Giada aveva avuto un aborto spontaneo. Una notizia dolorosa che la Giovanelli ha deciso di condividere con quanti la seguono.

Il racconto di Giada Giovanelli

Ero incinta di due mesi e mezzo ma nell’ultima ecografia, il battito non c’era più”, ha raccontato Giada, “È stata un po’ una batosta perché avevo perso le speranze di rimanere incinta, ci ero rimasta, mi dicono questa cosa e mi viene da dire vaff***”. Si è quindi rivolta alle donne che stanno vivendo la sua stessa situazione:

La maggior parte delle donne non lo dice per vergogna e mi chiedo perché. Voglio dirvi di non sentirvi sole. All’inizio mi sono sentita sbagliata, sfigata, triste, depressa, sono arrivata a casa e ho spaccato un mobile. Non lasciatevi andare, non buttatevi sul divano. Non è colpa vostra, sono cose che nella vita accadono. Anche se siamo inca***te cerchiamo di non rovinarci il resto. Io ho pianto ma il giorno dopo sono andata a lavoro con gli occhi gonfi, ho cercato di fare le cose che mi piacevano, le cose di casa. Piano piano vedrete che starete meglio anche se questa cosa non si cancellerà mai. Solo chi ci è passato può capire il dolore che si prova.

Giada Giovanelli e Francesco Branco
Giada Giovanelli e Francesco Branco

Giada Giovanelli e Francesco Branco a Temptation Island

Giada Giovanelli e il compagno Francesco Branco hanno partecipato a Temptation Island nel 2018. Riuscirono a uscire indenni da quell’esperienza, nonostante le perplessità manifestate dalla donna a proposito della lunghissima storia d’amore vissuta con il fidanzato. Lo scorso anno, Giada pubblicò una foto choc sul profilo Instagram, scattata, raccontò, dopo essere stata aggredita dal padre. Un gesto che divise a metà quanti la seguono e per il quale la donna si è successivamente scusata.

186 CONDIVISIONI
Roberta Mercurio incinta del calciatore Luca Caldirola, partecipò a Temptation Island con il suo ex
Roberta Mercurio incinta del calciatore Luca Caldirola, partecipò a Temptation Island con il suo ex
Il dolore di Sofia Calesso, ex concorrente di Temptation Island:
Il dolore di Sofia Calesso, ex concorrente di Temptation Island: "Ho perso il figlio che aspettavo"
Nunzia Sansone di Temptation Island è incinta di Flavio Zerella, presto il matrimonio
Nunzia Sansone di Temptation Island è incinta di Flavio Zerella, presto il matrimonio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni