Mentre Temptation Island 2018 si avvia verso la conclusione (le ultime due puntate andranno in onda lunedì 30 luglio e mercoledì 1 agosto), è tanta la curiosità del pubblico nei confronti della vita privata dei protagonisti. Vediamo il caso di Giada Giovanelli, che insieme a Francesco Branco forma la coppia forse più apprezzata di questa edizione. La bellezza e la sensualità della 27enne hanno colpito molto il pubblico, ma basta dare un'occhiata ad alcune foto di qualche tempo fa (vedi nella gallery sopra) per vedere come Giada sia cambiata molto, lasciando intendere la possibilità che abbia fatto qualche ritocchino.

Giada Giovanelli è rifatta?

A guardare il "prima e dopo", l'impressione è che Giada sfoggi un seno decisamente più florido e una bocca più carnosa. Inoltre, potrebbe essersi sottoposta a un ritocchino al naso. Il fidanzato Francesco Branco si è detto più volte gelosissimo di lei e molto insicuro, anche proprio in virtù della fisicità prorompente di lei.

L'attesa per il falò con Francesco

Giada e Francesco saranno grandi protagonisti nella quarta puntata di Temptation Island (qui tutte le anticipazioni), in cui ci sarà senz'altro il loro falò di confronto. È stata lei a chiederlo, di fronte alle lamentele del compagno sul loro rapporto. "A volte mi rendo conto di non essere felice insieme a lei – ha dichiarato Branco – Lei dice che sono immaturo ma se facessimo un figlio la perderei. Lei già vive solo per se stessa, con un figlio sarebbe peggio. Ci sono cose che mi fanno pensare che non la amo più. L'ho resa io la donna che è, ho il potere di smontarla in 30 secondi".