11 Ottobre 2016
15:40

Giallo Kim Kardashian, ritrovata una collana da 30mila dollari

Recuperata una collana del valore di 30mila dollari dal furto ai danni di Kim Kardashian, ma la refurtiva ammonta a più di 11 milioni di dollari.
A cura di G.D.

Kim Kardashian riesce a recuperare parte dei suoi beni che le sono stati rubati nel corso dell'assalto parigino dei giorni della Fashion Week della Capitale francese. La polizia transalpina ha ritrovato la collana da 30mila dollari che i delinquenti armanti le avevano e preso in un furto che ha prodotto un totale di 11 milioni di dollari di refurtiva. Un colpo gobbo che però ha lasciato qualche traccia visto che la vistosa collana è stata ritrovata nei pressi di del luogo in cui Kim Kardashian risiedeva.

La collana – si apprende da Tmz – si troverebbe attualmente nelle mani della polizia che sta effettuando i rilievi del caso, al fine di poter trovare nuove tracce ed elementi riconducibili ai rapinatori. Non è stato ancora trovato l'anello di diamnti che Kanye West ha regalato alla Kardashian, un gioiello del valore di 4 milioni di euro. Le dichiarazioni di Kim Kardashian sui rapinatori forniscono il quadro di una banda di malviventi improvvisati. Erano in cinque e avrebbero perso un po' di tempo prima di capire come gestire la situazione: l'avrebbero prima fatta entrare nella vasca da bagno, poi l'avrebbero fatta uscire per legarla ed imbavagliarla. I rapinatori parlavano francese e indossavano divise della polizia taroccate.

Stando a quanto rivelato dalla polizia francese, i ladri potrebbero aver fatto cadere la collana di proposito per apparire, agli occhi degli investigatori, come dei dilettanti e non come dei professionisti.

Rapina a Kim Kardashian, arrestate 16 persone in Francia
Rapina a Kim Kardashian, arrestate 16 persone in Francia
Terrore per Kim Kardashian, uomini armati nella sua stanza d'albergo
Terrore per Kim Kardashian, uomini armati nella sua stanza d'albergo
Kim Kardashian e Kanye West non divorziano, la coppia minaccia querele
Kim Kardashian e Kanye West non divorziano, la coppia minaccia querele
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni