video suggerito
video suggerito

Gian Gerolamo Carraro e Simona Ventura progettano una famiglia insieme, foto

Gian Gerolamo Carraro e Simona Ventura continuano la loro storia d’amore a gonfie vele e cominciano a progettare il loro futuro.
A cura di Vincenzo Palumbo
44 CONDIVISIONI
la nuova coppia

L'Isola dei famosi 2011 dopo lo sbarco di Simona Ventura sta tornando ai fasti di un tempo, ma il successo professionale la conduttrice lo deve anche al suo nuovo amore Gian Gerolamo Carraro che gli da carica ed energia.

Ma chi è questo principe azzurro entrato da alcuni mesi nel cuore di SuperSimo? Gian Gerolamo Carraro è a tutti gli effetti un principe, infatti è figlio della principessa Adonella Colonna e di Nicola Carraro, attuale marito di Mara Venier. Gerò, come lo chiamano gli amici intimi, ha 46 anni e lavora come imprenditore.

I due piccioncini a quanto pare si sono conosciuti proprio grazie alla Venier, grande amica della conduttrice dell'Isola dei Famosi 8. Dopo un periodo in cui si sono frequentati è sbocciato l'amore e da allora non si sono più separati.

La coppia qualche settimana fa si è concessa una breve vacanza in Svizzera, precisamente a Sankt Moritz. Lontano dai riflettori i due innamorati si sono potuti lasciar andare alla passione.

Simona Ventura è entusiasta della sua love story: "Ho incontrato un uomo eccezionale con grandi valori. Protettivo e perbene. Mi piacerebbe vedere passo dopo passo quello che ha in serbo per me il destino. Mamma un’altra volta? Mai dire mai, amo i bambini e adoro i miei figli, sento che hanno tutti e tre un immenso bisogno di me".

Inoltre grazie al nuovo amore Simona Ventura è tornata sexy, ora la coppia progetta una famiglia ma come ha sottolineato la presentatrice bisogna procedere passo dopo passo.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views