208 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

Gianbattista Ronza sul filmato che lo smaschera: “Video girato con camera professionale, non a caso”

Gianbattista Ronza interviene sui social network a proposito del video mandato in onda a Uomini e Donne, che ha smascherato l’accordo tra lui e Claire Turotti. L’uomo sostiene che quel filmato sia stato ottenuto professionalmente, proprio allo scopo di allontanarli dalla trasmissione. Poi promette: “Pazientate fino alla settimana prossima che comincerete ad avere delle risposte chiare”.
A cura di Stefania Rocco
208 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gianbattista Ronza è intervenuto su Facebook per raccontare la sua versione dei fatti a proposito del video trasmesso a Uomini e Donne che lo mostra intento ad accordarsi con la dama Claire Turotti allo scopo di allungare la permanenza di entrambi in trasmissione. Il protagonista del trono over, a poche ore dalla messa in onda di quel momento, ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook. Scrive che quel video sarebbe stato ottenuto in maniera professionale, gettando quindi ombre sulla redazione del dating show.

Il post di Gianbattista Ronza

Sui social, Gianbattista scrive: “Pensate sia una casualità che il video sia stato mandato ‘da un amico di Gianni Sperti’ a Lui? Casualmente carpito in modo ‘professionale’. Pensate sia una casualità, visto che lo stesso Gianni Sperti mi ha dichiarato pubblicamente che gli sto antipatico e mi ha apostrofato "Gian Battista del cazzo" ed altro?….se avete dubbi guadatevi i video passati sul web. Tutto quest'odio viscerale è solo perchè mi permettevo di criticare i comportamenti della cara Signora Gemma Galgani. Pensate sia una casualità, visto che fin dai primi di Dicembre Gianni Sperti sosteneva che ero coppia con Claire e quindi dovevo uscire dal programma (nonostante che purtroppo non era così). Pensate sia una casualità se il video in questione fosse stato girato con una Canon professionale e non un telefonino? Pensate sia una casualità sapere che Claire partiva per la trasferta organizzata dalla produzione di Uomini e Donne a Roma presso gli Studi Titanus/Elios di Mediaset per la registrazione del giorno dopo a quell'ora li, in quel luogo li? Pensate che sia una casualità che lo stesso video sia anche in possesso della trasmissione Striscia la notizia? Pensate che due persone che si frequentano nel programma di Uomini e Donne non possano parlare del programma e dei suoi sviluppi dinamici? E se la trasmissione consente di relazionarsi con più persone, e lecito domandarsi cosa ne sarà dei sentimenti di uno o dell'altro a confronto in tali situazioni? Pensate sia una casualità essere trattati in questo modo? Insultati e diffamati con aspro odio personale da talune persone che si definiscono "professionisti"! Nel frattempo che pensate a questo, pazientate fino alla settimana prossima che comincerete ad avere delle risposte chiare. Non affrettatevi nel condividere in toto cosa proposto; e soprattutto dare giudizi sommari. potreste poi dover ricredervi”.

Maria De Filippi chiede ai due di andarsene

La padrona di casa Maria De Filippi, dopo avere ascoltato le giustificazioni di entrambi, ha chiesto loro di andare via. Prima che uscissero, però, ha fatto sapere di essere certa che Gianbattista si sia lasciato trasportare dalla passione nei confronti di Claire. Ritiene, invece, sia stata la donna a orchestrare l’imbroglio che, alla fine, l’ha convinta ad allontanarli entrambi.

208 CONDIVISIONI
370 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views