Giancarlo Magalli fa un selfie con Massimo Ranieri e stuzzica Gianni Morandi: “Tiè”
La piccola querelle sul selfie negato tra i due personaggi televisivi forse più amati sul web, Gianni Morandi e Giancarlo Magalli, non sembra essersi ancora esaurita. Qualche giorno fa, il conduttore di "I Fatti Vostri", recente guest star a "Pechino Express" (con tanto di scena nella vasca da bagno) aveva manifestato un certo rammarico perché il cantante di "Fatti mandare dalla mamma" aveva rifiutato di posare con lui per una foto social. "L'ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: "Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!". Mi ha risposto: "Ci devo pensare". Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità", aveva raccontato Magalli su Facebook. Il Giancarlo nazionale sembra non aver dimenticato l'accaduto, come lascia presupporre quel "Tiè" scritto in calce a un selfie da lui appena pubblicato, scattato in compagnia di Massimo Ranieri. A pensare male si fa peccato, ma la sensazione è che tale commento sia proprio una frecciatina polemica all'amico Gianni.
Giancarlo Magalli: "Gianni Morandi non ha smentito di avermi negato il selfie"
La reazione di Morandi al primo post di Magalli era arrivata in un commento alla domanda di un fan: "Non ho mai rifiutato un autoscatto a nessuno". Una risposta che, però, il conduttore non considera una vera smentita. In un altro post su Facebook, un utente ha scritto: "Giancarlo, ma non è vero" Gianni Morandi ha smentito". Ed ecco la risposta di Magalli:
Non ha affatto smentito. Ha detto che non ha mai rifiutato un autoscatto a nessuno. Di me non ha parlato. E con me non lo ha fatto.
A quando il definitivo selfie pacificatore che, scommettiamo, raccoglierà migliaia di like?