19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giancarlo Magalli: “Gianni Morandi mi ha negato un selfie” ma il cantante nega

Giancarlo Magalli ha raccontato di aver incontrato Gianni Morandi in un ristorante. I due si conoscono da anni, così il presentatore ha pensato di chiedergli un selfie. A suo dire, però, l’artista si sarebbe rifiutato di farlo. Sulla sua pagina Facebook, Morandi ha smentito l’accaduto assicurando: “Non ho mai rifiutato un autoscatto a nessuno”.
A cura di D.S.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento Ore 13.41 – Rispondendo ad un commento di un utente all'ultima foto postata, che faceva riferimento proprio al rifiuto di un selfie con Giancarlo Magalli, Morandi ha risposto categoricamente: "Non ho mai rifiutato un autoscatto a nessuno".

Selfie. Croce e delizia dei nostri tempi. Nessuno riesce a sfuggire al fascino dell'autoscatto. A volte, a quanto pare, può rappresentare anche il pomo della discordia. In queste ore, infatti, un volto noto del piccolo schermo – amatissimo anche dalla rete – ha condiviso con i suoi fan il dispiacere di aver ricevuto un rifiuto, davanti alla richiesta di fare una foto con un cantante italiano.

Stiamo parlando di Giancarlo Magalli, che nei giorni scorsi – grazie a Pechino Express – gli spettatori hanno potuto ammirare anche nella versione "desnuda". Il presentatore, dopo aver assistito ad uno spettacolo teatrale, si è recato in un ristorante. Lì ha incontrato Gianni Morandi, di ritorno dal concerto con Claudio Baglioni.

I due si conoscono da anni, così Magalli ha pensato di chiedere all'artista un selfie da pubblicare sui social. Lui, però, avrebbe risposto con un "Ci devo pensare". Ecco il racconto fatto dal Giancarlo nazionale sulla sua pagina Facebook:

"Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante. Io tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L'ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: "Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!". Mi ha risposto: "Ci devo pensare". Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views