video suggerito
video suggerito

Giancarlo Magalli prende in giro Morandi: “Foto di Anna (ma non glielo dite)”

Il conduttore de “I Fatti Vostri” riesce ad inserirsi nella soap opera Morandi-Lucarelli-Belen postando una fotografia in cui prende palesementein giro il cantante, con il quale c’era stato qualche dissapore nei mesi scorsi.
A cura di Andrea Parrella
25 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La prima vera soap opera social in Italia si arricchisce di nuovi protagonisti. Attori di prima punta sono Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli, ma come si sa, in una soap che si rispetti, i personaggi secondari fanno la trama, con gli intrecci che vengono a crearsi con i nuovi arrivi. Dove c'è un Ridge, che è Gianni, c'è anche una Brooke che è Selvaggia Lucarelli e ci sono pure gli altri. Stamattina si è aggiunta Belen Rodriguez, proprietaria del bar dal quale la Lucarelli e Morandi sarebbero stati cacciati ieri pomeriggio, nel giorno del loro incontro riappacificatorio. Vi chiederete cosa c'entri Giancarlo Magalli in tutto ciò? Semplicemente, si è infilato nella polemica di questa mattina commentando uno degli stati di Selvaggia Lucarelli e tirando in ballo Gianni Morandi, con il quale tempo fa aveva avuto un piccolo diverbio social per un suo presunto rifiuto a fare uno dei celebri autoscatti in compagnia di Giancarlo Magalli. Il conduttore de I Fatti Vostri ha infatti punzecchiato Morandi ieri nel pomeriggio, rispondendo ad un commento di Selvaggia Lucarelli che preannunciava il post di questa mattina cui è seguita la denuncia al locale da parte del Codacons. Lo screen arriva dalla pagina satirica "Vorrei essere Gianni Morandi":

Ma Magalli non si è fermato qui, rilanciando con un post pubblicato proprio sulla sua pagina personale, il quale conteneva un velato riferimento a Gianni Morandi (tutt'altro che velato), il cui effetto non può essere altro se non l'attesa spasmodica per la prossima puntata.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views