25 Marzo 2011
18:28

Gianfranco Apicerni corteggia Alessandra a Uomini e Donne, il video dell’esterna

Tra Gianfranco Apicerni e Alessandra Caliandro il rapporto diventa sempre più interessante e a Marco Meloni non resta che guardare l’esterna tra i due piccioncini.
A cura di alessia mancini
Feeling tra Alessandra e Gianfranco

Uomini e Donne si tinge di giallo. Il colore predominante non è più il rosa confetto. Il motivo ha un nome e un cognome. Stiamo ovviamente parlando di Alessandra Caliandro. La corteggiatrice è ormai contesa dai due tronisti. Da un lato c'è Marco Meloni che continua ad accusarla di tutti i mali del mondo, dall'altro lato c'è Gianfranco Apicerni che le regala sorrisi ed esterne indimenticabili. Voi chi scegliereste? Alessandra ha pensato bene di rimandare la dichiarazione e si gode entrambi gli uomini.

Mentre Sara attratta da Gianfranco delude Marco Meloni, l'ex calciatore non si lascia accecare dalla gelosia, godendosi il presente. Il presente gli regala un esterna da fiaba in compagnia di Alessandra Caliandro. I due piccioncini trascorrono il tempo ridendo e non mancano gli sguardi languidi, i baci e le provocazioni dal retrogusto decisamente piccante da parte della corteggiatrice: "Fosse in un contesto normale, non saremmo neanche arrivati a mangiare". Questa affermazioni profuma già di dichiarazione!

La poltrona di Marco Meloni trema. Alessandra Caliandro non riesce a resistere al fascino di Gianfranco Apicerni, persino la mamma del tronista benedice l'eventuale storia d'amore. A Uomini e Donne manca quindi solo la scelta. Dopotutto il sardo sembra ormai definitivamente orientato verso Sara, lasciando, di fatto, campo libero al suo collega!

Sembra proprio che il dado sia stato tratto. Gianfranco si dichiara emozionato dalla vicinanza della salentina ma Alessandra non ha ancora deciso di mettere le carte in tavola. Il momento della dichiarazione è ancora lontano. Almeno è questo, quello che tutti credono!

Alessandra Caliandro lascia Uomini e Donne: Gianfranco la insegue, il video
Alessandra Caliandro lascia Uomini e Donne: Gianfranco la insegue, il video
Alessandra Caliandro sceglie Gianfranco di Uomini e Donne
Alessandra Caliandro sceglie Gianfranco di Uomini e Donne
Uomini e Donne anticipazioni: Gianfranco Apicerni bacia tutte
Uomini e Donne anticipazioni: Gianfranco Apicerni bacia tutte
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni