25 Marzo 2011
17:22

Marco Meloni deluso: Sara attratta da Gianfranco, il video di Uomini e Donne

Sara esce con Gianfranco Apicerni e tra i due piccioncini scocca immediatamente la scintilla, eppure a corteggiatrice si dichiara ancora per Marco Meloni, comportamento questo che solleva i dubbi di Maria De Filippi.
A cura di alessia mancini
Sara corteggiatrice di Marco Meloni

Gianfranco e Marco si scambiano Alessandra e Rita. Poi tocca ad un'altra corteggiatrice subire la stessa sorte delle colleghe. Stiamo ovviamente parlando di Sara. L'ex calciatore non resiste al fascino della 20enne e decide di portarla in esterna. Tra i due scatta subito la scintilla, eppure Sara continua a dichiararsi per Marco Meloni: una bella gatta da pelare. Le giustificazioni di Sara non trovano d'accordo Maria De Filippi e Gianfranco Apicerni che manifestano i loro dubbi alla corteggiatrice.

"Tu avresti detto dopo l'esterna: Gianfranco mi piace ma non trovo in lui quello che apprezzo in Marco. Resto quindi sulla strada di Marco, sebbene Gianfranco mi abbia un pò destabilizzato. Se Gianfranco continuasse ad uscire con me sarebbe un vero problema", con queste parole la "sanguinaria" scatena una vera e propria discussione coi fiocchi a Uomini e Donne. Inizia Gianfranco Apicerni ad alzare i toni e prosegue poi la stessa padrona di casa!

Maria De Filippi dubita delle intenzioni di Sara per il semplice motivo che la corteggiatrice spera già di essere la scelta di Marco Meloni: un desiderio affrettato visto che il trono de L'amore non ha età è in onda da solo tre puntate: "Non è pensabile che se la redazione ti dice: devi uscire con Gianfranco per regolamento tu lo vedi e ti destabilizzi". Insomma gatta ci cova!

Dopo la puntata del 16/3/2011 di Uomini  e Donne, la corte di Maria De Filippi si infiamma di nuovo. Questa volta è Sara a finire sotto i riflettori. Eppure Marco Meloni, il triangolo non l'aveva considerato.

Uomini e Donne video: Gianfranco corteggia Sara Petri, Marco Meloni rosica
Uomini e Donne video: Gianfranco corteggia Sara Petri, Marco Meloni rosica
Uomini e Donne anticipazioni: Sara preferisce Gianfranco a Marco
Uomini e Donne anticipazioni: Sara preferisce Gianfranco a Marco
Marco Meloni riduce in lacrime Sara Petri: il video di Uomini e Donne
Marco Meloni riduce in lacrime Sara Petri: il video di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni