video suggerito
video suggerito

Gianfranco Apicerni deluso da Rita: ex di Alfieri prima di Uomini e Donne, video

Gianfranco Apicerni viene a conoscenza della relazione tra Rita e Giorgio Alfieri, uno dei suoi migliore amici, ma decide ugualmente di non eliminare la corteggiatrice.
A cura di alessia mancini
6 CONDIVISIONI
Apicerni in esterna

Tuoni e fulmini, oggi, alla corte di Maria De Filippi. A scatenare il temporale ci pensa Rita, una delle corteggiatrici scelte da Gianfranco Apicerni per le prime esterne. Il loro appuntamento procede a gonfie vele, fino a quando il tronista decide di citare Giorgio Alfieri. All'improvviso il volto della ragazza si scurisce. I suoi occhi non riescono a trattenere la sorpresa e, purtroppo, Gianfranco non si  avvede di nulla.

Dopo la visione dell'Rvm, è la "sanguinaria" a svelare il mistero. Il pubblico di Uomini e Donne è con le orecchie tese. Maria De Filippi domanda al tronista se non ha trovato strana la reazione della corteggiatrice, quando è spuntato fuori il nome del suo migliore amico. Gianfranco sorride ma qualcosa già bolle nel calderone di Uomini e Donne.

Rita è costretta, infatti, ad ammettere di aver avuto una breve liason ( durata, peraltro, solo due giorni ) con Alfieri. Apicerni assiste impotente alla caduta del suo sogno d'amore. La corteggiatrice aveva tutte le carte in regola per conquistare il suo cuore. Il gossip frena l'interesse del tronista che decide, però, di non eliminare la ragazza e di parlare a quattrocchi anche con il suo migliore amico per essere messo a corrente dei dettagli.

Mentre Gianfranco si trova a dover pelare una bella gatta, Marco Meloni attacca Alessandra. Uomini e Donne entra già nel vivo. E pensare che, all'inizio, Apicerni non era stato particolarmente apprezzato. Ora che la sua simpatia ruba il posto alla timidezza della prima puntata, possiamo affermare con certezza: ne vedremo delle belle! Intanto ci gustiamo il video dell'esterna tra Apicerni e Rita.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views