19 Maggio 2011
21:30

Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella litigano per Marco Meloni

Gianfranco Apicerni si scaglia contro Valeria Bigella per gelosia, la corteggiatrice ha infatti consumato un caffè con Marco Meloni e l’appuntamento improvvisato manda su tutte le furie il romano.
A cura di alessia mancini
Apicerni scatenato

Il percorso di Ludovica e Maria a Uomini e Donne segna l'inizio della fine. Marco Meloni si dichiara pronto a scegliere. Il tronista però chiede un favore a Maria De Filippi, pregandola di fare uscire Alessandra Caliandro dallo studio televisivo. Ma l'invito viene esteso anche per Leonardo, Diletta e Bubi. I due piccioncini non se lo fanno ripetere due volte e accontentano le richieste del sardo, mentre la salentina non ci sta e palesa alla "sanguinaria" il suo rifiuto: "Ma che sei il proprietario dello studio?".

"A me disturba è una richiesta che faccio a te", con queste parole il tronista tenta in tutti i modi di allontanare la corteggiatrice. Dopo la telefonata di Alessandra Zamparetta, Marco vuole godersi in tranquillità la fine della sua avventura nel programma per cuori solitari. Niente da fare. Alessandra Caliandro decide di restare. Mentre la padrona di casa tenta di risolvere la querelle, Gianfranco si scaglia contro Valeria Bigella: "Sei cambiata da due puntate a questa parte. Stai mettendo le mani avanti?".

Bigella maltrattata

I due piccioncini movimentano la scelta di Marco Meloni che non può far altro che assistere impotente al frizzante litigio causato molto probabilmente dalla gelosia del romano. Gianfranco infatti non gradisce che Valeria abbia consumato un caffè in compagnia del suo collega tronista: "Potevi evitarlo". Intanto il sardo ci mette lo zampino: "Le avrei offerto anche il pranzo" e Apicerni ribatte: "E pure la cena".

Mentre si infiamma di nuovo la discussione tra Alessandra e Marco, la telecamera inquadra Valeria Bigella in lacrime. La corteggiatrice rientra nello studio di Uomini e Donne e tuona: "Io oggi me ne vado non vengo più". Bastano queste parole per scatenare Gianfranco Apicerni. I due sembrano ai ferri corti. Eppure la scelta anche per il romano è ormai prossima. Le anticipazioni di Uomini e Donne su Apicerni potrebbero sorprenderci. Noi non siamo più nella pelle!

Gianfranco Apicerni sceglie Valeria Bigella, il video
Gianfranco Apicerni sceglie Valeria Bigella, il video
Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella si sono lasciati
Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella si sono lasciati
Lite furiosa tra Marco Meloni e Gianfranco Apicerni a Uomini e Donne, video
Lite furiosa tra Marco Meloni e Gianfranco Apicerni a Uomini e Donne, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni