Gianfranco frena Valeria: “Aspetto a farle conoscere i miei genitori”
La passione tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, pur contribuendo a mantenere vivo il loro rapporto, sta cominciando a creare qualche problema alla splendida coppia che, sotto una scia di petali rossi, ha lasciato lo studio di Uomini e Donne al termine di un’emozionante scelta.
Sarebbe proprio il carattere pepato di entrambi che, oltre ad aggiungere sale al loro giovane amore, starebbe cominciando a provocare qualche piccolo problema. Intervistati da Vero Tv che ha chiesto loro di fare un punto della situazione a distanza di quasi due mesi dalla scelta di Apicerni, entrambi si sono lasciati andare a qualche confessione circa lo stato del loro rapporto.
E’ chiaro, infatti, che pur amandosi molto, anche i litigi meno accesi, se vissuti al telefono e con così tanta distanza a separarli, possano assumere una piega differente dal solito e affrontati con meno leggerezza rispetto a come potrebbe essere se i due fossero costantemente vicini.
Di fondo, è la gelosia a provocare le maggiori scaramucce, un tratto caratteriale che distingue la personalità di entrambi e del quale si era già avuta una prima avvisaglia proprio durante i litigi che hanno caratterizzato il loro percorso all'interno della trasmissione di Maria De Filippi:
Si litiga un po’ a causa della gelosia poiché, purtroppo, siamo distanti. Di questa situazione, è soprattutto lei a soffrirne ciononostante, c’è in entrambi l’intenzione di andare avanti poiché ognuno tiene all’altro e abbiamo intenzione di fare in modo che questo rapporto vada avanti. Quando siamo insieme, cerchiamo di stare il più vicino possibile per recuperare il tempo perduto. Se è a Roma con me, la porto in giro per la città, insieme ai miei amici e sto in albergo insieme a lei. Vale non ha ancora conosciuto i miei genitori perché, per il momento, preferiamo conoscerci meglio noi due. Il resto arriverà quando si saranno fatte più chiare le basi del nostro rapporto. Facendo le cose in fretta, si rischia di rovinarle.
Gianfranco, nell’ultima intervista, ammette con sincerità le difficoltà che entrambi starebbero vivendo nel tentativo di fare in modo che il loro rapporto resista quanto più a lungo possibile. A differenza, però, dell’intervista resa a Visto che raccontava di come entrambi stessero vivendo un momento da favola, è adesso che cominciano a farsi notare le prime difficoltà in grado di mettere in crisi soprattutto Valeria che, tra i due, è quella che risentirebbe maggiormente di questa situazione.
L’ex tronista approfitta inoltre dell’intervista a Vero per dichiarare la sua perplessità circa la notizia che sarebbe proprio lui il prossimo postino di C’è posta per te. Gianfranco, pur ammettendo che un’eventuale collaborazione con Maria De Filippi lo renderebbe particolarmente felice, dichiara:
Io non ho raccontato nulla. Quelle su C’è posta per te sono solo voci. Non nego, però, che mi farebbe piacere lavorare insieme a Maria, ne sarei orgoglioso anche perché è un programma che ho sempre seguito. Spero non si tratti solo di una bufala. Il gruppo di Maria è formato da professionisti e per me si tratterebbe di un’esperienza formativa importante.
A Gianfranco, dunque, gli auguri affinchè i suoi sogni di carriera possano realizzarsi. Magari, a quel punto, l’ex tronista potrebbe finalmente pensare di rendere ufficiale il rapporto con la sua fidanzata anche per le rispettive famiglie. La Bigella, ne siamo sicuri, ne sarebbe felice.