2 Giugno 2011
12:28

La notte d’amore di Gianfranco e Valeria dopo Uomini e Donne

Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella raccontano i loro primi incontri dopo Uomini e Donne con particolare attenzione alle loro prime notti d’amore insieme.
A cura di alessia mancini
Gianfranco e Valeria in esterna

Uomini e Donne promette scintille. Non bastano Giulia e Alessio innamorati su Visto, perchè anche Gianfranco e Valeria vogliono dimostrare all'Italia intera che Maria De Filippi è una degna sostituta di Cupido. La trasmissione per cuori solitari è riuscita nel suo intento e ora i piccioncini sono pronti a regalare ai propri sostenitori i retroscena del loro rapporto lontano dalla telecamere. A parlare è Apicerni. Il tronista non si dichiara deluso dalla sua decisione, anzi: "Esteticamente Valeria mi ha subito colpito ma il sentimento vero è nato dopo".

La scelta di Gianfranco Apicerni ha messo tutti d'accordo ma ora quello che si domandano i fan della coppia è: come sarà proseguita tra loro? Nessuna paura, perchè il settimanale di gossip Vip ci toglie qualsia dubbio. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, tra i due sarebbe scoppiato immediatamente il fuoco della passione e così la coppia non lesina indiscrezioni sulla loro prima notte d'amore insieme. "Abbiamo trascorso quattro giorni insieme. Dovevamo capire come funzionava la nostra intesa da un punto di vista fisico e, per fortuna, tutto è andato alla grande". A parlare è il romano.

Ma anche Valeria Bigella non le manda a dire e ribadisce il concetto: "Abbiamo scoperto che tra di noi , anche intimamente, c'è molto feeling. Non mi aspettavo che Gianfranco fosse così premuroso e affettuoso.  Di sicuro l'intimità insieme non ci ha deluso, anzi". Se la dolcissima corteggiatrice sull'argomento aveva qualche dubbio, noi non ne nutrivamo alcuni. Non è un caso che Facebook fu galeotto per i due piccioncini, in caso contrario la sensualità di Alessandra Caliandro avrebbe prevalso, allontanandoli l'uno dall'altro.

A quanto pare il feeling si è confermato anche a letto. Dopo il bacio tra Gianfranco e Valeria mancava solo la prova intimità e anche quella è stata superata a pieni voti!

La prima foto di Gianfranco e Valeria dopo Uomini e Donne
La prima foto di Gianfranco e Valeria dopo Uomini e Donne
Gianfranco bacia Valeria a Uomini e Donne, il video
Gianfranco bacia Valeria a Uomini e Donne, il video
Uomini e Donne anticipazioni: Gianfranco ha scelto Valeria
Uomini e Donne anticipazioni: Gianfranco ha scelto Valeria
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni