Gianluca Bedin: Veronica Ciardi gelosa del mio rapporto con Sarah Nile
Gianluca Bedin ha abbandonato il Grande Fratello 10 per motivi familiari, ma l'ex gieffino non si è dimenticato del rapporto che stava nascendo tra lui e Sarah Nile e assicura che, se fosse riuscito a rimanere più a lungo nella Casa, qualcosa sarebbe successo.
L'ex gieffino però non ha mai avuto intenzione di scontrarsi con Veronica Ciardi: "Ho cercato di non invadere lo spazio di Veronica, perché mi sono accorto che era un po' gelosa delle attenzioni che Sarah mi dedicava" ha raccontato. E ha un buon motivo per dirlo: la stessa Veronica ha confessato a Gianluca di essere gelosa di Sarah Nile proprio qualche giorno prima che Bedin abbandonasse il gioco.
Riguardo al loro rapporto Gianluca Bedin non ha dubbi: "Se tra le due fosse nato un amore carnale, che fossero omosessuali, insomma, non mi sarei permesso di andare oltre l'amicizia. Anzi, per l'esperienza che ho di coppie lesbiche, sarebbero state loro stesse a non permettermi di avvicinarmi più di tanto. Nella Casa Sarah e Veronica erano, l'una per l'altra, un'ancora di salvataggio contro quella banda di lupi che aveva fatto branco anche contro di me, ma non ho percepito tensione sessuale tra loro. Amore sì, quello ce n'era tanto, e mi auguro che ce ne sia ancora, ma si chiama amicizia, non desiderio carnale".
Sarà stata l'uscita anticipata, sarà che forse tra lui e la coniglietta non è riuscito a crearsi un rapporto abbastanza profondo da durare anche dopo il reality, ma tra Gianluca e Sarah Nile ora non ci sono quasi più contatti: "Con Sarah ci siamo visti solo in occasioni pubbliche e ci siamo sentiti molto raramente dopo la mia uscita" ammette lui "Sono state più le volte in cui lei ha detto in pubblico di volermi rivedere e conoscermi meglio di quelle in cui ha effettivamente chiamato. Anzi ora che ci penso credo di aver sempre chiamato io. Ma va bene così, Sarah è molto intelligente, sa bene dove vuole arrivare e come farlo".
Simona Redana