Gianluca de Il Volo messo alle strette da Pasqualina Sanna: “O ci fidanziamo o ti mollo”
Gianluca Ginoble de Il Volo e Pasqualina Sanna de La Pupa e il Secchione stanno insieme oppure no? I paparazzi sembra proprio che ci avevano visto giusto lo scorso marzo, quando sulle riviste patinate del gossip i due si mostravano insieme. Ma questa "amicizia particolare" non è stata mai confermata dal componente del trio lirico pop vincitore del Festival di Sanremo e questa cosa non è andata giù alla bella Pasqualina Sanna che, sulle pagine di Di Più, pubblica una lettera aperta indirizzata proprio a lui ed i toni sono molto forti.
Scriverti una lettera mi toglie dall’imbarazzo di non sapere mai spiegare come stanno le cose tra di noi a tutti quelli che incontro e mi chiedono di me e te. Te lo dico subito: o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te oppure ti mollo. Vorrei che il nostro rapporto diventasse ufficiale, una cosa seria. Non mi basta più vederti, non mi basta sapere di piacerti.
A questo punto Pasqualina Sanna fa capire che il loro rapporto è ancora in una fase incompleta, si legge di una ragazza "che non ha ceduto completamente" alle carezze di Ginoble:
Finora non ho mai ceduto fino in fondo alle tue avance, alle tue carezze. Non ho mai accettato di dormire con te. Purtroppo non riesco a fidarmi di te. Ho paura di soffrire. Non posso immaginare di stare al tuo fianco unicamente quando sei in Italia, fra un concerto e l’altro, mentre chissà in giro per il mondo cosa combini. Ti chiedo di fare una scelta: di scegliere me. Tu hai pensato che a chiamarli fossi stata io e non mi hai parlato per giorni. Non era vero: non avevo chiamato nessuno. E ci sono rimasta malissimo, perché i paparazzi a Roma sono ovunque. E quando ti sei reso conto che avevo ragione, mi hai chiesto scusa.
Dopo questa lettera, cosa farà Gianluca Ginoble?