video suggerito
video suggerito

Gianluca de Il Volo messo alle strette da Pasqualina Sanna: “O ci fidanziamo o ti mollo”

L’ex “pupa” scrive una lettera aperta al cantante de “Il Volo” dopo una presunta relazione insieme: “Ho paura di soffrire, ti chiedo di fare una scelta: di scegliere me. Deciditi o ti mollo”.
A cura di G.D.
11 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Gianluca Ginoble de Il Volo e Pasqualina Sanna de La Pupa e il Secchione stanno insieme oppure no? I paparazzi sembra proprio che ci avevano visto giusto lo scorso marzo, quando sulle riviste patinate del gossip i due si mostravano insieme. Ma questa "amicizia particolare" non è stata mai confermata dal componente del trio lirico pop vincitore del Festival di Sanremo e questa cosa non è andata giù alla bella Pasqualina Sanna che, sulle pagine di Di Più, pubblica una lettera aperta indirizzata proprio a lui ed i toni sono molto forti.

Scriverti una lettera mi toglie dall’imbarazzo di non sapere mai spiegare come stanno le cose tra di noi a tutti quelli che incontro e mi chiedono di me e te. Te lo dico subito: o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te oppure ti mollo. Vorrei che il nostro rapporto diventasse ufficiale, una cosa seria. Non mi basta più vederti, non mi basta sapere di piacerti.

A questo punto Pasqualina Sanna fa capire che il loro rapporto è ancora in una fase incompleta, si legge di una ragazza "che non ha ceduto completamente" alle carezze di Ginoble:

Finora non ho mai ceduto fino in fondo alle tue avance, alle tue carezze. Non ho mai accettato di dormire con te. Purtroppo non riesco a fidarmi di te. Ho paura di soffrire. Non posso immaginare di stare al tuo fianco unicamente quando sei in Italia, fra un concerto e l’altro, mentre chissà in giro per il mondo cosa combini. Ti chiedo di fare una scelta: di scegliere me. Tu hai pensato che a chiamarli fossi stata io e non mi hai parlato per giorni. Non era vero: non avevo chiamato nessuno. E ci sono rimasta malissimo, perché i paparazzi a Roma sono ovunque. E quando ti sei reso conto che avevo ragione, mi hai chiesto scusa.

Dopo questa lettera, cosa farà Gianluca Ginoble?

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views