Altro che toyboy e coppia con 20 anni di differenza, come titolano impropriamente sul web. Tra Pasqualina Sanna e Gianluca Ginoble de ‘Il Volo’ non ci sarebbe una distanza anagrafica così abissale. È il settimanale “Diva e Donna” a lanciare lo scoop e a rendere pubblico il presunto flirt. Il tenore 20enne sarebbe stato beccato in dolce compagnia di Pasqualina, ex concorrente de La Pupa e il Secchione. Ecco quanto scrive il settimanale:

Dopo la vittoria a Sanremo i tre tenori "Il Volo" sono stati sorpresi da "Diva e donna" nella notte di Roma in dolce compagnia, fra le braccia di tre bombe sexy. La pantera che ha fatto breccia nel cuore del bello del trio, Gianluca Ginoble, è un volto noto: si tratta di Pasqualina Sanna, esplosiva napoletana, ex concorrente di La Pupa e il secchione (Italia 1). La Pupa dai tacchi vertiginosi e leggings maculati e il tenorino con il ciuffo impomatato sembrano davvero affiatati. Ginoble, 20 anni, è il più giovane e già il più invidiato del gruppo.

Pasqualina è molto nota nel suo ambiente ed è tra le donne più sexy della movida napoletana, già famosa all’epoca in cui anche Raffaella Fico frequentava gli stessi ambienti prima di spiccare il volo. Ginoble è il vincitore del Festival di Sanremo 2015, un tenore che ha visto il successo esplodere improvviso anche nel suo paese d’origine, nonostante i fasti che il gruppo già viveva negli Stati Uniti. C’è, però, un’imprecisione di fondo in quello che raccontano sul web del rapporto tra Gianluca e Pasqualina. Secondo numerosi siti, tra la Sanna e Ginoble ci sarebbero 20 anni di differenza, tanto che Gianluca si è già guadagnato l’appellativo di playboy. Nulla di più sbagliato. Pasqualina è nata nel 1991 ed ha quindi appena 24 anni, contro i 20 di Gianluca. Tra loro ci sono appena 4 anni di distanza, talmente pochi da non poter affatto rappresentare un problema.