Dei tenori de Il Volo, il più irrequieto sentimentalmente è di sicuro Gianluca Ginoble. Ventitreenne artista, ormai famoso in tutto il mondo, non è ancora riuscito a trovare “la donna giusta”, quella in grado di mettere limite al suo peregrinare romantico. Sono diverse le donne splendide e più meno famose che, nell’arco degli anni, hanno provato a conquistarlo. Nessuna di loro ci è riuscita.

L’ultimo flirt sconosciuto e il legame con Martina

Fino all’estate del 2017, Gianluca sembrava essere legato alla bella Martina. Volto pulito e sconosciuto, fu fotografata mentre scambiava romantiche tenerezze con il tenore. Pare che i due facessero coppia in gran segreto dal 2015. A un certo punto, però, Martina è sparita e l’artista non ha mai spiegato cosa fosse accaduto. Al suo posto, accanto a Gianluca, è spuntata una bella ragazza latina, il cui nome non è mai stato individuato. In quel caso si tratterebbe solo di un breve flirt: a parte qualche foto scattata in estate, quella bella mora non è mai più stata vista accanto a Gianluca. Qualche mese fa, invece, Gianluca è stato fotografato con Mercedesz Henger. La figlia della più nota Eva, però, è legata all’ex tronista Lucas Peracchi.

Il flirt con Pasqualina Sanna

Ancora prima di Martina, nella vita di Gianluca era entrata una giovane donna già nota: si tratta di Pasqualina Sanna, ex volto de La pupa e il Secchione. I due hanno vissuto un breve flirt nel 2015, documentato da una serie di foto apparse in rete. “Ha 20 anni più di lui” scrissero in rete fan e addetti ai lavori, incappando in una clamorosa bufala: all’epoca, La Sanna aveva appena 24 anni, contro i 20 di Gianluca.