Nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘, alcuni concorrenti hanno colto il grande riscontro di cui gode Daniele Bossari. In particolare, Gianluca Impastato e Lorenzo Flaherty si sono detti convinti che il presentatore di ‘Mistero' possa vincere la seconda edizione del reality. Hanno maturato questa valutazione alla luce del 70% dei voti che lo hanno portato a battere al televoto Carmen Di Pietro.

Gianluca e Lorenzo convinti della vittoria di Daniele Bossari.

Gianluca Impastato, seduto sul divano insieme a Bossari e Flaherty, ha spiegato: "Secondo me la tua vittoria della settimana scorsa ti mette in una condizione di fiducia. Secondo me farai molta strada. Piace questo tuo aspetto caratteriale a chi guarda da casa. Il tuo è stato un risultato di tutto rispetto. Noi abbiamo visto degli estratti dei tuoi confessionali che di certo hanno toccato la sensibilità di chi sta a casa. Secondo me non devi temere nessuno".

Lorenzo Flaherty si è detto d'accordo con lui: "Io credo che tu stia dando un contributo di te stesso totalmente diverso da come la gente ti può conoscere a livello professionale e questo è veramente molto bello. Questo ti ha permesso di ottenere quella grande soddisfazione quella sera. E ne avrai sempre di più, sei un personaggio molto importante, sono d'accordo con Gianluca Impastato. Credo tu abbia delle grandissime possibilità, la tua presenza nella casa è importante, lo si scopre tutti i giorni".

La replica di Daniele Bossari.

Daniele Bossari si è detto lusingato per le parole dei suoi compagni di avventura. A differenza loro, però, non sente di avere la vittoria in pugno. Sa benissimo che l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e preferisce affrontare questa esperienza giorno per giorno: "Mi lusinga questa vostra analisi. Mi fa piacere. Io vivo giorno per giorno, non riesco a proiettarmi nel futuro. Possiamo fare tutte le ipotesi del mondo e poi succede sempre il contrario".

La famiglia di Daniele Bossari.

Lorenzo Flaherty, mentre chiacchierava con Bossari, gli ha chiesto di parlare della sua famiglia. Ecco quanto raccontato dal presentatore: "Ho due fratelli, uno più grande e uno più piccolo. Facciamo lavori completamente diversi. Il più grande lavora nell'azienda di mio padre e va avanti per la sua strada. Invece il più piccolo fa lo psicologo…l'ipnologo. Non mi ha mai ipnotizzato perché con i familiari non si può, va in conflitto. Io, però, l'ho fatto tante volte. Ho fatto un corso di ipnosi istantanea molto interessante".