Gianluca Mech: “Cristian Gallella mi ha dato uno schiaffo, sono ancora fortemente turbato”
È il settimanale “Novella 2000” a svelare quanto sarebbe accaduto tra Gianluca Mech e Cristian Gallella dietro le quinte della trasmissione “Verissimo”. La notizia di una rissa tra loro era trapelata solo pochi giorni fa ma, fino a questo momento, nessuno dei due protagonisti aveva voluto commentare l’accaduto. È il leader delle tisane dietetiche a raccontare adesso la sua versione dei fatti circa l’accaduto:
Sono ancora fortemente turbato da tanta aggressività. Gallella ed io eravamo stati invitati a Verissimo e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui della sua aggressività, dei suoi modi. Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io non volevo scontri con lui, ma a Verissimo ho scoperto le carte. Ma una volta fuori, lui mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti. E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset.
La lite dietro le quinte di Verissimo
L’antipatia tra il re delle diete e Cristian Gallella risale a diverse settimane fa. I due sono arrivati insieme in Honduras per partecipare all’Isola dei famosi, e hanno vissuto a stretto contatto su una zattera per 48 ore. Già allora, provati dalla fame e in balìa delle onde, si erano lasciati andare alle prime schermaglie. Sull’Isola, però, tra loro non è accaduto nulla di davvero preoccupate tanto che l’iniziale antipatia sembrava essere svanita. È rifiorita, però, una volta che entrambi sono tornati in Italia e si è infine consumata dietro le quinte della trasmissione “Verissimo” della quale sono stati entrambi ospiti. La conferma arriva proprio da Mech. Cristian, invece, ha preferito rimanere in silenzio e non esporsi sulla questione.