23 CONDIVISIONI

Gianluca Mech: “Cristian Gallella mi ha dato uno schiaffo, sono ancora fortemente turbato”

Gianluca Mech conferma l’aggressione di cui sarebbe stato vittima. A picchiarlo Cristian Gallella, altro naufrago dell’Isola dei famosi: “È riuscito a darmi solo uno schiaffone, hanno dovuto fermarlo”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Immagine

È il settimanale “Novella 2000” a svelare quanto sarebbe accaduto tra Gianluca Mech e Cristian Gallella dietro le quinte della trasmissione “Verissimo”. La notizia di una rissa tra loro era trapelata solo pochi giorni fa ma, fino a questo momento, nessuno dei due protagonisti aveva voluto commentare l’accaduto. È il leader delle tisane dietetiche a raccontare adesso la sua versione dei fatti circa l’accaduto:

Sono ancora fortemente turbato da tanta aggressività. Gallella ed io eravamo stati invitati a Verissimo e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui della sua aggressività, dei suoi modi. Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io non volevo scontri con lui, ma a Verissimo ho scoperto le carte. Ma una volta fuori, lui mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti. E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset.

La lite dietro le quinte di Verissimo

L’antipatia tra il re delle diete e Cristian Gallella risale a diverse settimane fa. I due sono arrivati insieme in Honduras per partecipare all’Isola dei famosi, e hanno vissuto a stretto contatto su una zattera per 48 ore. Già allora, provati dalla fame e in balìa delle onde, si erano lasciati andare alle prime schermaglie. Sull’Isola, però, tra loro non è accaduto nulla di davvero preoccupate tanto che l’iniziale antipatia sembrava essere svanita. È rifiorita, però, una volta che entrambi sono tornati in Italia e si è infine consumata dietro le quinte della trasmissione “Verissimo” della quale sono stati entrambi ospiti. La conferma arriva proprio da Mech. Cristian, invece, ha preferito rimanere in silenzio e non esporsi sulla questione.

23 CONDIVISIONI
All'Isola dei famosi arriva Gianluca Mech, il re delle diete contro Cristian Gallella
All'Isola dei famosi arriva Gianluca Mech, il re delle diete contro Cristian Gallella
Cristian Gallella e Mech su una zattera alla deriva, dovranno resistere 2 giorni e 2 notti
Cristian Gallella e Mech su una zattera alla deriva, dovranno resistere 2 giorni e 2 notti
Isola dei Famosi, Gallella contro Mech: "Ti butto in mare, il trono te lo do in testa"
Isola dei Famosi, Gallella contro Mech: "Ti butto in mare, il trono te lo do in testa"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views