Gianluca Mech: “Fabrizio Corona è sopravvissuto al carcere grazie a me”
Fabrizio Corona ama recitare il ruolo del duro, tutto palestra, integratori da body builder e facce cattive, ma anche nel più cattivo si nasconde un lato tenero. A fare luce su tutto è Gianluca Mech, fondatore delle tisane che aiutano a dimagrire e di recente grande protagonista nel corso dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. In una intervista a Novella 2000, Gianluca Mech rivela:
Fabrizio si è davvero appassionato ai miei rimedi naturali, durante la reclusione in carcere gli mandavamo i nostri prodotti e a volte mi chiedeva “Ma i principi amari fanno digerire?”. I decotti e gli estratti delle piante servono tantissimo per distendersi nei periodi difficili, sono certo che in carcere tisane e decotti possano diventare vere ancore di salvezza.
Corona, il gossip e le accuse di Nina Moric
È un momento vissuto sulla cresta dell'onda per Fabrizio Corona, protagonista di una serie di servizi scandalistici con Silvia Provvedi, la bruna delle Donatella. I momenti hot immortalati non sono andati giù a Nina Moric che ha lanciato, come spesso accade, frecciatine al padre di suo figlio Carlos. Stando alla modella croata, Corona avrebbe raggirato i servizi sociali lasciandosi fotografare solo per soldi, dato che si troverebbe in difficoltà economiche.
Alla base della guerra tra Nina Moric e Fabrizio Corona, ci sarebbe principalmente una questione di alimenti:
È una questione di giustizia, e che ca**o. Tirasse fuori i soldi che mi deve poi vedi come sto zitta e mi faccio i ca**i miei!