6 CONDIVISIONI

Gianluca Tornese: “Uomini e Donne? È un programma vero, sono stato malissimo per Valentina

“Uomini e Donne” non è un programma costruito e finto, lo assicura Gianluca Tornese, protagonista dell’ultimo trono di Valentina Dallari, ai microfoni de I Radioattivi su Radio Club 91, trasmissione condotta da Ettore Petraroli e Rosario Verde.
A cura di G.D.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto reale, tutto vero. "Uomini e Donne" non è un programma costruito e finto, lo assicura Gianluca Tornese, protagonista dell'ultimo trono di Valentina Dallari, ai microfoni de I Radioattivi su Radio Club 91, trasmissione condotta da Ettore Petraroli e Rosario Verde. Alle domande dei due punzecchiatori, Gianluca si difende:

La gente da fuori non capisce che nel programma è tutto reale, non si finge e si sta male davvero. Adesso continuo ad andare avanti come un ragazzo di 23 anni. Sono stato male per 5 mesi per il rifiuto di Valentina Dallari e mi sono preso anche gli insulti di mia madre. Non riuscivo a parlare e sbloccarmi, anche mia madre mi diceva che non sembravo io e che le ho fatto fare brutte figure in Italia.

La timidezza ha giocato un brutto scherzo a Gianluca Tornese:

Il problema è che mi sono sciolto alla fine, non è andata bene.

Non poteva mancare la rivalità con Mariano, riparlando del famoso "scontro" quando Gianluca interruppe l'esterna:

Non ci parliamo, c'è molta indifferenza perché nel programma ci siamo davvero scontrati duramente.

Fu un momento ad alta tensione quello, ed infatti Ettore Petraroli di come questi siano "quei momenti dove Maria De Filippi gode". Valentina arrivò a Quarto, paese di Mariano e di Gianluca, ma per un'esterna con il primo. Mentre la coppia stava conversando davanti alle telecamere nel parchetto pubblico, irrompe Gianluca che sfida Mariano fermandosi a salutare Valentina: "Dopo ci prendiamo un caffé". Tensione alle stelle e rissa sfiorata.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views