Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele: “Ci sentiamo già sposati. Un figlio? Ci piacerebbe molto”
Il rapporto tra Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele è sempre più solido. In un'intervista rilasciata a ‘Diva e Donna', entrambi hanno parlato del profondo legame, che li tiene uniti da ormai 3 anni. Nonostante non abbiano ancora pronunciato il fatidico sì davanti all'altare, si reputano già sposati. L'imprenditore, infatti, ha dichiarato:
"Ci sentiamo già come marito e moglie. Conviviamo e condividiamo tutto. Certo, se arriveranno dei bambini magari le cose cambieranno. […] Sono sempre stato una persona che ha trattato le persone che ama con estrema trasparenza e generosità e sicuramente a Giorgia sto dando tutto me stesso, senza maschere e filtri, condividendo qualunque cosa".
Giorgia Gabriele: "Vorrei che mio figlio fosse divertente come Gianluca Vacchi"
Dal canto suo, Giorgia Gabriele ha svelato ciò che l'ha fatta innamorare perdutamente del suo compagno: “Mi ha colpito subito per il grandissimo rispetto che ha per le donne. Sicuramente anche per la sua vena divertente e creativa che ha fatto breccia nel mio cuore". Infine, ha svelato che non le dispiacerebbe avere un figlio e spera che possa ereditare dal padre, la capacità di godere del bello della vita:
“Un figlio? Mi piacerebbe molto, spero solo che non sia ‘pazzo’ come il padre! Mi piacerebbe che come lui fosse divertente e sapesse godere del bello della vita. Noi ci divertiamo e amiamo molto quello che facciamo”.