Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca hanno scoperto il sesso del bebè che aspettano. Ovviamente il momento è stato condiviso sui social, collezionando una pioggia di like e commenti di auguri alla coppia. L'imprenditore e la modella hanno svelato che avranno una femminuccia. Per entrambi è la primogenita. Ecco come hanno scoperto il sesso del bebè.

La polvere rosa cade da un elicottero

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca hanno pubblicato sui social un breve video accompagnato dalla didascalia: "Siamo felici di condividere con voi il momento della rivelazione del sesso del nostro bambino". Nel filmato, i due si tengono per mano. Il loro amatissimo cane, gli sta accanto. Un elicottero compare all'orizzonte e si avvicina pian piano a loro. Poi, lascia cadere nel vuoto una polverina rosa. Così, Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca scoprono che avranno una femminuccia. Si abbracciano felici e la modella si scioglie in lacrime: "Ti aspettiamo piccola principessa, mamma e papà".

Sharon Fonseca è al quinto mese di gravidanza

Sharon Fonseca è al quinto mese di gravidanza. In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, Gianluca Vacchi ha ammesso che non avevano programmato di allargare la famiglia: "Per essere sincero, non avevamo in programma di diventare genitori adesso. Ma siamo felici!". A Corriere.it, invece l'imprenditore ha fatto sapere che non avrà nessun problema a mettere sui social le foto della sua bambina:

“A novembre divento papà: mia figlia sarà sui social, perché ho sempre condiviso la mia vita con il mio pubblico. Non ho nessun tipo di filtro, tranne che per momenti ovviamente molto privati che non possono essere condivisi: lo farò con la giusta misura che stabilirò con Sharon e che non sarà certamente deciso da un tribunale mediatico della esposizione del minore”.