Gianluca Vacchi nel primo video da papà: “Blu Jerusalema tra le mie braccia per il resto della vita”
Gianluca Vacchi sembra pronto alla sua nuova vita da papà. Il 27 ottobre la sua compagna Sharon Fonseca ha dato alla luce la piccola Blu Jerusalema. Un nome tanto originale quanto curioso, preso in prestito dalla città santa ma ispirato anche alla hit di successo dell'estate diMaster KG, che letteralmente significa "patrimonio della pace". A meno di 24 ore dalla sua nascita, la piccola Blu Jerusalema è già protagonista di quello che è il primo video social di Gianluca Vacchi da papà. Nessun balletto in questo caso, come quelli che in genere l'imprenditore ama registrare, e come ha fatto anche in sala parto in attesa che la bambina venisse al mondo, per stemperare la tensione. Ma un semplice video con una dolce musica in sottofondo e il neo papà al centro, mascherina sul viso, con in braccio la sua bambina mentre la culla. In didascalia, una dedica speciale alla nuova arrivata in famiglia: "Benvenuta Blu Jerusalema, ho sognato questo momento per nove mesi e ora ti terrò tra le mie braccia per il resto della mia vita. Ti amo, papà".
L'annuncio dei neo genitori: "Benvenuta Blu Jerusalema"
L'imprenditore e influencer ha comunicato ai suoi fan l'annuncio della nascita della sua prima figlia via social, su Instagram, pubblicando la prima foto scattata insieme alla compagna Sharon Fonseca, con in braccio la piccola Blu Jerusalema: "Lei è con noi. Sharon e io siamo felici di annunciare che questa mattina è nata nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi. Grazie a Dio è sana e la amiamo già più delle nostre vite", ha scritto Vacchi sul suo profilo. La coppia aveva annunciato della gravidanza in arrivo lo scorso maggio. Della compagna Sharon, più giovane di lui di 28 anni, l'imprenditore aveva detto: "Sarà la madre che ho semore sognato per mio figlio". D'altronde Gianluca Vacchi non ha mai fatto segreto del suo desiderio di diventare padre. A 52 anni è arrivata la sua prima figlia femmina.
Il balletto in ospedale poco prima del parto
Poche ore prima che Blu Jerusalema venisse al mondo, Gianluca Vacchi era al fianco della compagna Sharon in attesa del parto. Per stemperare la tensione, la coppia ha pubblicato un video girato in una delle stanze dell'ospedale, con un balletto insieme ad una delle infermiere che ha assistito Sharon durate il parto. Un video molto divertente che ha sorpreso i fan, fino all'ultimo Vacchi ha scelto di farsi riconoscere con il suo stile e il modo di fare esuberante.