22 CONDIVISIONI

Gianluca Vacchi “Rimbalzato al Billionaire? Ma se sono amico di Briatore…”

L’imprenditore bolognese risponde alle notizie circolate sul suo conto e precisa: “Rimbalzato al Billionaire? Io e Briatore siamo amici dal 2004. Certe storie nemmeno le commento, mi stupisco di tanto clamore”.
A cura di G.D.
22 CONDIVISIONI

Gianluca Vacchi rimbalzato al Billionaire? Ma anche no. L'uomo dell'estate si sfoga e replica a Dagospia rispondendo alle domande dei colleghi della redazione de "Il Resto del Carlino", smentendo tutto con il solito aplomb sfoderato anche sui social, tra un piatto di spaghetti in villa e una danza folle a bordo piscina.

Guardi che questo episodio è completamente inventato, io di Briatore sono amico. Non ho voglia di fare polemica. La verità è che tutto quello che riguarda me fa notizia e quando non dò modo di parlare di me sui social, allora inventano.

Ma Gianluca Vacchi rimbalzato al "Billionaire" fa notizia, se ne meraviglia lui stesso:

Cosa me ne frega di smentire? Se mi metto a smentire passo la giornata a fare cose completamente inutili. Il problema è che esistono giornalisti che hanno la loro onestà intellettuale e altri senza alcuna etica. Mi meraviglio che una cosa del genere sia oggetto di tanto clamore.

L'imprenditore bolognese resterà in Sardegna a godersi le vacanze per tutto il mese di agosto, continuando a postare scatti e video di quelli che gli hanno fatto conquistare oltre 3.7 milioni di follower su instagram e quasi un milione di fan su Facebook.

Sono qua, molto rilassato e sereno. Non mi faccio mica rovinare la quiete mia e di questo luogo bellissimo.

Vip
22 CONDIVISIONI
Se Gianluca Vacchi rimbalzato al Billionaire fa notizia
Se Gianluca Vacchi rimbalzato al Billionaire fa notizia
Gianluca Vacchi in una ballo scatenato con la fidanzata
Gianluca Vacchi in una ballo scatenato con la fidanzata
Gianluca Vacchi 'Mr Enjoy': la parodia di Giovanni Vernia
Gianluca Vacchi 'Mr Enjoy': la parodia di Giovanni Vernia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni