Gianluca Vacchi rimbalzato al Billionaire? Ma anche no. L'uomo dell'estate si sfoga e replica a Dagospia rispondendo alle domande dei colleghi della redazione de "Il Resto del Carlino", smentendo tutto con il solito aplomb sfoderato anche sui social, tra un piatto di spaghetti in villa e una danza folle a bordo piscina.

Guardi che questo episodio è completamente inventato, io di Briatore sono amico. Non ho voglia di fare polemica. La verità è che tutto quello che riguarda me fa notizia e quando non dò modo di parlare di me sui social, allora inventano.

Ma Gianluca Vacchi rimbalzato al "Billionaire" fa notizia, se ne meraviglia lui stesso:

Cosa me ne frega di smentire? Se mi metto a smentire passo la giornata a fare cose completamente inutili. Il problema è che esistono giornalisti che hanno la loro onestà intellettuale e altri senza alcuna etica. Mi meraviglio che una cosa del genere sia oggetto di tanto clamore.

L'imprenditore bolognese resterà in Sardegna a godersi le vacanze per tutto il mese di agosto, continuando a postare scatti e video di quelli che gli hanno fatto conquistare oltre 3.7 milioni di follower su instagram e quasi un milione di fan su Facebook.

Sono qua, molto rilassato e sereno. Non mi faccio mica rovinare la quiete mia e di questo luogo bellissimo.