4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianmarco Onestini replica a Soleil: “Hai fatto un’altra pessima figura”

Dopo le parole di Soleil in merito alle accuse del fratello di Luca Onestini, è proprio Gianmarco a tornare a parlare, in modo piuttosto diretto.
A cura di Par. And.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Si aggiunge un altro capitolo alla polemica a distanza tra Soleil Sorgè e Gianmarco Onestini, fratello di Luca, che l'ha attaccata in merito alla presunta relazione con Marco Cartasegna. Dopo la risposta di Soleil, il fratello di Onestini ha chiosato sulla questione replicando, come riporta Isa e Chia:

Cara mia, mi dispiace ma hai fatto un’altra pessima figura!”

Le puntate precedenti

La vicenda che ha visto Marco Cartasegna di nuovo vicino a Soleil Sorgè sta spingendo tutti i protagonisti di questa storia a uscire allo scoperto. Dopo aver letto troppe notizie inesatte sul suo conto e aver ricevuto gli insulti sui social di chi ritiene abbia tradito Luca Onestini mentre si trovava recluso nella Casa del Grande Fratello Vip, Soleil prende la parola e replica attraverso il suo profilo Instagram:

Quando avrò tempo per rispondere alla marea di stupidaggini e cattiverie dette in questi giorni sarò la prima a farlo. Nel frattempo riflettete bene sulle vostre parole perché non solo sono piene di ignoranza, ma quando dirò la mia e capirete come stanno le cose, non accetterò più le vostre scuse.

L’attacco di Gianmarco Onestini

Le parole di Soleil sono riferite probabilmente a quanto ha detto Gianmarco, fratello di Luca Onestini, a proposito dell’incontro con Marco Cartasegna. Convinto che il fratello non avrebbe apprezzato, l’uomo ha attaccato la Sorgè:

Ciao ragazzi, faccio questa Instagram Stories per rispondere ai continui messaggi che mi arrivano da ieri mattina per quanto riguarda la stories fatta tra Soleil e quell'altro soggetto là. Allora, partiamo dal presupposto che io l'ho appreso ieri come lo avete scoperto tutti voi. È una cosa che non fa piacere a me e che non farebbe piacere neanche a Luca. Credo che occorra dimostrare maggiore sensibilità dato che Luca è dentro la casa e che certe cose non le può sapere. Quello là può essere tutto fuorché un amico. Forse solo un conoscente. Ci sono mille mezzi di trasporto. Ci sono autobus, taxi, metro. Il modo per evitare di salire in macchina con quello lì c'era. Che quello là continui a mettersi in mezzo perché non lo ca** più nessuno è un problema suo. Sarò all'antica, sarò quello che volete però questa è la mia opinione

Le foto di Marco con Soleil

Tutto è nato dall'incontro tra Marco e Soleil. È stata proprio la fidanzata di Luca Onestini a confermare il loro incontro:

Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c'erano più persone in quella macchina anche se non sono tenuta a giustificarmi. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza e la storia delle Instagram Stories cancellate l'avete inventata voi perché non ci sono problemi a essere visti parlare dato che non c'è nulla da nascondere.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views