Gianmarco, fratello di Luca Onestini, è tornato a parlare di Soleil Sorge sulle pagine di Nuovo Tv. Il giovane è certo che l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' abbia ormai superato il dolore per la rottura con la fidanzata. Mentre Luca continua il suo percorso nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘, la modella appare sempre più vicina a Marco Cartasegna.

Luca Onestini avrebbe superato la rottura con Soleil

Gianmarco Onestini è certo che Luca abbia ormai smesso di soffrire per la rottura con Soleil Sorge: "Luca è passato attraverso tanti stati d'animo: prima era incredulo, poi arrabbiato, deluso e profondamente addolorato. Ma quando ha recuperato la lucidità si è ripreso dalla batosta, il disgusto ha prevalso su tutto e ha spazzato via il dolore".

Gianmarco Onestini critica Soleil Sorge

Il fratello di Luca è profondamente deluso dal comportamento della modella: "Una persona come lei è meglio perderla che trovarla". Quindi ha aggiunto: "Vuota e priva di carattere, perché non ha avuto nemmeno il coraggio di chiarire la sua frequentazione con Marco davanti a mio fratello. È anche una donna falsa e bugiarda, che gioca con i sentimenti degli altri, che ama stare solo al centro dell'attenzione per far parlare di sé".

Soleil Sorge ha lasciato Luca con una lettera

Soleil Sorge ha lasciato Luca Onestini con una lettera che Ilary Blasi ha fatto avere all'ex tronista di ‘Uomini e Donne'. Nella missiva si leggeva: "Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Non mi è stato dato rispetto né da tuo fratello né da te. Ti è bastato poco per diffamare me e l'amore che dicevi di provare. Ad oggi non c'è stato nessuno tradimento da parte mia. Non ci saranno repliche, le tue offese non sono scusabili, la nostra storia finisce qui. Continuerò a vivere a testa alta, frequentando chi voglio, circondandomi solo di persone degne di fiducia. Ti auguro di ottenere ciò che cercavi da quest'esperienza".