La vita di Gianmarco Onestini sembra ruotare intorno al Grande Fratello: prima è diventato un volto noto al pubblico televisivo per via del fratello Luca, concorrente al GF Vip, poi ha lui stesso partecipato alla versione "nip" del reality. E ora, a chiudere il cerchio, è partito per la Spagna per entrare nella Casa del Gran Hermano Vip, l'edizione iberica in onda su Telecinco.

In studio anche Luca Onestini

La messa in onda del Gf Vip spagnolo è iniziata l'11 settembre. Gianmarco risulta ufficialmente un modello, anche se la sua fama è nata grazie ai programmi televisivi italiani. Nel corso della prima puntata, il fratello Luca Onestini è apparso in studio, per sostenere il fratello. Il cast del Gran Hermano Vip ricorda molto quello dei reality show italiani, tra attori a luci rosse, "figli di", ex concorrenti di altri programmi e tronisti della versione locale di Uomini e Donne. Onestini è l'unico concorrente a provenire dall'estero.

Gli italiani nei reality spagnoli

Va aggiunto che non è la prima volta che gli spagnoli vengono nel nostro Paese a pescare volti affinché partecipino ai loro programmi. Pensiamo a Paola Caruso, naufraga a Supervivientes (il corrispettivo dell'Isola dei Famosi) che ha però rifiutato proprio il Gran Hermano Vip per via della recente maternità. Sempre a Supervivientes ha partecipato anche Fabio Colloricchio, che si è fatto notare per i rapporti intimi consumati a favor di telecamera con Violeta Mangrinan e gli attacchi alla ex Nicole Mazzocato. Marco Ferri ha fatto il Gran Hermano Vip qualche anno fa, così come Elettra Lamborghini.